Soddisfatti dell'insonorizzazione?

io l'ho acquistata a 150.000 km, ora ne ha 160.000, diciamo che a livello di sospensioni si sente molto la strada, ogni dosso fa un certo rumore ma credo sia normale per le sospensioni che monta la 147...
nessun gnek gnek di sorta e di questo sono contento, sento solo un fruscio quando supero i 110 o 120 circa, sul finestrino anteriore sinistro, inoltre chi sta seduto dietro mi ha avvisato che entra un pò di aria gelida, forse qualche giuarnizione è andata... volevo porvi una domanda: è normale che quando piove si sentono dei rumorini alle ruote posteriori? tipo come dei sassolini che urtano sotto la macchina... :)

Scricchiolii non ne ho,pero' rimane cmq un auto insonorizzata male,si sente molto il motore,ed anche il rotolamento dei pneumatici,diciamo che per i viaggi lunghi non e' il massimo.

a ok hehe io ho una 147 con il diretto e per me è una macchina troppo insonorizzata :D io se non sento il pietrisco sui passaruota non sono contento quindi abbiamo due punti di vista estremi mi sa :OK)

ERC":3ewqjwgi ha detto:
a ok hehe io ho una 147 con il diretto e per me è una macchina troppo insonorizzata :D io se non sento il pietrisco sui passaruota non sono contento quindi abbiamo due punti di vista estremi mi sa :OK)
mi sa di si :lol: ...cmq io invece amo viaggiare comodo e nel silenzio.Anche se la 147 e' rumorosa,questa pecca e' ripagata dalla straordinaria guidabilità.

io mi trovo abbastanza bene...avevo degli scricchiolii che ho risolto con relativa poca fatica,ora mi manca di sistemare gli schienali dei sedili che sono un po lenti con del frenafiletti.

per il passeggio e per divertimento nulla da segnalare. giusto in autostrada avrei voluto un po piu confort,ma capisco che è stata sbagliata anche la rapportatura,a 130 mi ritrovo a 4200 giri e non è il massimo.

Per me non c è male... appena presa aveva sia il famigerato tunk tunk che l odiato gneek gneek dalle sospensioni anteriori.... rifatto tutto l anteriore (per una cifra esorbitante ad essere sinceri) ha smesso e non ha ne scricchiolii ne altro (e ci faccio molta attenzione da quando leggo questo forum =D ).. L unico appunto è che effettivamente il jtd si sente abbastanza dentro l abitacolo. Comunque considerato che ha anche l assetto non mi posso lamentare, non è assolutamente ovattata come la 307 di mia madre... ma mi sta bene; c è anche da tenere conto che ha gli ammo completamente scarichi (almeno credo).