Sms truffa?Voi che dite...

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
44
Crema (CR)
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato un sms strano che sa molto di truffa...mi è arrivato dal numero : 4312543 ed il testo è : Vodafone NV - Gira questo sms ai tuoi amici :"Per ricevere 1000 euro di ricarica , contatta il numero verde 800352999, presentandoti come mio amico" voi che ne pensate?A me sembra una truffa bella e buona, chissà quanti soldi spelleranno a quel numero... :matto)
 
manfste":3uud54mf ha detto:
Posso chiamare anche io e dire che sono tuo amico??

:sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Chiama chiama, ma non mandarmi la fattura della bolletta poi eh... :sarcastic) :sarcastic)
 
anche a me avevo chiamato la vodafone dicendo ke se facevo passare un conoscente o un amico da un altro operatore a vodafone, mi avrebbero regalato 1000 euro di ricarica! e di kiamare il numero verde...
anke a me sembra una bella cavolata..
 
Il fatto è che se il numero verde fosse davvero "legale" dovrebbe trovarsi in internet no?invece non si trova una cippa...
 
Lacco79":17gg6dnl ha detto:
Il fatto è che se il numero verde fosse davvero "legale" dovrebbe trovarsi in internet no?invece non si trova una cippa...

io chiamerei la Guardia di Finanza; almeno controllano se il numero è effettivamente verde oppure rosso...nel senso che ti spiana il conto!
 
Probabilmente sarà la storia che se passi a Vodafone ti ridanno fino a 1000€...però prima devi spenderli... :sarcastic) e poi che cacchio...lo mandi a me e fai guadagnare 1000€ ai miei amici?Fanc..... :asd)

Il bello è che ho chiamato la Vodafone chiedendo spiegazioni e loro non mi hanno saputo dire nulla... :ka)
 
Top