sms Natalizio per il popolo femminile

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ciao Befana, hai per caso il numero di Babbo Natale, che volvevo ringraziarlo dei regali ...

:crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle)

una mia carissima amica (con cui dovevo vedermi ho meglio passare da casa sua per portarle il regalo di compleanno) mi ha appena mandato il seguente sms " Fammi sapere per tempo se stasera hai intenzione di passare così lascio una luce accesa sul tetto e l'allarme disinserito..le calze le trovi sul camino.."

Bastaaarda!!!!!!!

I miei colleghi già alle 8.30 non fanno che farmi auguri di continuo x stasera....certo sono tutti uomini con un solo neurone in leasing a testa!! :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) Quasi quasi faccio un fotomontaggio.... :elio)

Un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane... copritevi e non fatemi stare in pensiero!!! Mandatelo a + befane possibili, dobbiamo rimnere forti!!!

>>> da 147only4u alias Angela :p

inserire pin: B

inseire pin: BE

inserire pin: BEF

inserire pin: BEFA

inserire pin: BEFAN

inserire pin: BEFANA

Codice accettato sei stata riconosciuta!!!

>>>147 only4u

Abbiamo ricevuto il suo curriculum ed è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza.

Quindi passi il 06 gennaio per il ritiro della scopa...è assunta!!!

>>> 147only4u

A.B.I. Associazione Befane Italiane . La preghiamo di rinnovare entro il 6 gennaio la sua tessera annuale. Avrà diritto gratuitamente al bollino blu x la sua scopa.

Sms mandatomi da Laika

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sima":1porkknp ha detto:
A.B.I. Associazione Befane Italiane . La preghiamo di rinnovare entro il 6 gennaio la sua tessera annuale. Avrà diritto gratuitamente al bollino blu x la sua scopa.

Sms mandatomi da Laika

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)