sms "affettuoso" di nipote golfista a zia Alfista...

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
67
"riempirò di olii profumati la tua strada, getterò petali di rosa sui tuoi passi, cospargerò di dolce miele il tuo cammino... voglio vedere se non ti cappotti!"

:crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap)

strano modo di dimostrare l'affetto hanno i miei crucconipoti vero? :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Eh...questi amici...x fortuna sono tali...fossero stati nemici avrebbero cosparso le strade di mine anticarrro,bombe,petrolio e chi ne ha più ne metta?
 
147jet":1zqmsq7w ha detto:
Scrivi qualcosa anche te ai nipotini golfisti

siiii ;) lo faccio e lo faccio sempre, fa parte del gioco :asd)

lo sfottimento tra Alfisti e Golfisti è estenuante a volte, anche perchè io sono sempre in minoranza "numerica" ovvero sono l'unica Alfista in mezzo a una mandria di crucchi, ma mi diverto tantissimo, come dire? mi aiuta a mantenere l'elasticità mentale meglio delle parole crociate che fanno i pensionati.... :D e si rimane sempre nel simpatico...

beh a parte quella volta che hanno tentato di crocifiggermi su uno stemma VW più grande di me.... :mecry2)
però io una volta ho "tatuato" un golfista con il mio portachiavi con lo stemma Alfa: l'ho preso di forza, gli ho premuto forte forte lo stemma sul braccio e... voilà: marchiato a fuoco un golfista con il "biscione" :p
ho ancora la foto della sua faccia!!!! :muaha)
 
DriftSK":1o261s63 ha detto:
chedolcevita":1o261s63 ha detto:
...sono l'unica Alfista in mezzo a una mandria di crucchi...

:eek13)

Ma come... e io? :mecry2)

Luca tu ... :mecry)
ma perchè le cattiverie peggiori me le fanno sempre quando non ci sei tu? ... e le foto testimoniano quel che cercano di fare. :asd)

Quando ci sei tu (forse perchè hai quella faccia da "bravo ragazzo" :elio) ) si trattengono sempre un po', anche perchè tu, con le tue battutine salate li tieni calmi un pochino... quel tanto che basta a farmi prendere fiato! ;)
siamo ancora troppo pochi noi alfisti là in mezzo, ma sopravviveremo!!! :lol:
 
Top