Smontare radio originale senza chiavette: si può?

TestType01

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
373
0
16
Treviso
Come smonto l'autoradio originale senza le chiavette apposite?

Sembrerà una richiesta stupida, ma quando mi è stata consegnata la nasona (usata) le chiavette per estrarre l'autoradio non mi sono state date :ka)

Ora devo smontarla per eseguire dei lavori (maledetti scricchiolii!) mka non so come fare :help)

Cmq appena posso vado a farmele dare in conce :swear)


grazie


(col "cerca" non ho ancora trovato niente)
 
Io ho dovuto smontarla senza chiavette :( (dato che con le chiavette da una parte mi si sganciava ma dall'altra no...). In pratica devi smontare il tunnel centrale (sono 8 viti, nessun incastro), e salire con le manine fino su all'autoradio. Li ai lati ci sono quattro gancetti che se li premi (prima i due a sx poi i due a dx, o viceversa...) fanno uscire l'autoradio. Occhio che non sono proprio morbidi...
 
Ah, pensavo che fosse bloccata anche la tua... Altrimenti si, bastano quattro "astine di ferro" per togliere l'autoradio (io ho provato ma la mia non ne voleva sapere...)
 
Apri il portatessere ed il portabicchiere e tirandoli verso il basso e verso fuori (attenzione: non sono indistruttibili!) tiri via tutto il gruppetto. Così crei un accesso all'autoradio al "piano di sopra".
 
julian":uq4da9u2 ha detto:
Apri il portatessere ed il portabicchiere e tirandoli verso il basso e verso fuori (attenzione: non sono indistruttibili!) tiri via tutto il gruppetto. Così crei un accesso all'autoradio al "piano di sopra".

Io ho provato ma non è così istantanea la cosa.. ho tirato un po', poi per paura di far danni ho preferito scegliere altre vie...
 
4 penne bic, togli la parte interna della penna (quella dove è contenuto l'inchiostro) e le ficchi nei 4 fori, con poca forza esci la radio... Ma attento, non fare come me che mi son dimenticato che all'interno c'è inchiostro, morale che si è spaccato un tubetto e macchie dappertutto :mecry2) Fortuna che non ho sporcato i sedili! :mad2)
 
Grazie ... è quello che volevo sapere anche io!! :ciao)

Voglio usare l'ingresso libero per il CD charger per mandare un lettore MP3 da mettere nel cassettino sotto l'autoradio :nod)

Spero che l'autoradio si accorga del nuovo input!

grazie ancora

Sisineddu :ciao)
 
Top