Smontare pulsantiera lato guida....?

FighterSoldier

Nuovo Alfista
1 Maggio 2009
45
0
6
Ciao ragazzi
qualcuno di voi sa darmi una dritta su come smontare la pulsantiera lato guida?
la devo sostituire!

ehm...no il problema è che si è spaccata la parte superiore che mi è rimasta in mano
e non riesco ad estrarla...sembra bloccata da qualcosa ??!?!?

la vado a ritirare domani ad uno sfascio....praticamente quei balordi dell'alfa per un pezzo di plastica rotto
ti fanno comprare tutta la centralina per 202 euro....che schifo!!! prenderei a calci che si inventa ste genialate x massimizzare i guadagni!
bleah!

pagata 90 euro ma ripeto : mi serviva solo il sopra che si e no avrà 5 euro di valore :(

dando un occhiata in giro ho capito che questo pezzo si rompe facilmente o sbaglio ?
è molto difficile trovarlo dallo sfascio....
per fortuna che è un pezzo unico x tutte le versioni (salvo quelle con i vetri post elettrici)....

202 euro........... :dead) :dead) :dead) :dead)

FighterSoldier":2rpvzd30 ha detto:
dando un occhiata in giro ho capito che questo pezzo si rompe facilmente o sbaglio ?
è molto difficile trovarlo dallo sfascio....
per fortuna che è un pezzo unico x tutte le versioni (salvo quelle con i vetri post elettrici)....

202 euro........... :dead) :dead) :dead) :dead)

come ti hanno già suggerito devi far leva con un paio di giravite in prossimità delle graffette
nuovoimmaginebitmap4.png
,di solito si "fotte" la centralina (che controlla anche l'altro vetro il baule e non vorrei dire capzate le centraline 3/5 porte dovrebbero essere simili ....se ci fai caso sulla tua 3 porte ci sono dei contatti non "impegnati" dalla parte superiore)