Smontare portalattine......

Francesco1978

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
42
0
6
Napoli
Ciao ragà, nei prossimi giorni sulla mia 147, monterò il monitor in-dash utilizzando l'apposito adattatore Blaupunkt che andrà a sostituire il vano con il portalattine posto sotto l'autoradio :culo)
Volevo sapere da qualcuno che lo ha già smontato, come bisogna procedere :confusbig)
Inoltre il monitor che ho preso ha una "scatola" aggiuntiva grossa quasi quanto una normale autoradio che dovrà essere occultata da qualche parte...... io avevo pensato di infilarla dietro il cassetto portaoggetti, chi mi dà qualche consiglio?

Ciao!
 
ruspy":1x6tt4mi ha detto:
per togliere il portalattine ...basta tirare.... con cautela e vedrai che esce!

:OK)
spingendo verso il basso i cassettini aperti...
ma la procedura consigliata però è togliere la radio e spingere in basso le linguette che bloccano il cassettino nella parte alta.
 
Francesco1978":3unw9nz0 ha detto:
Ciao ragà, nei prossimi giorni sulla mia 147, monterò il monitor in-dash utilizzando l'apposito adattatore Blaupunkt che andrà a sostituire il vano con il portalattine posto sotto l'autoradio :culo)
Volevo sapere da qualcuno che lo ha già smontato, come bisogna procedere :confusbig)
Inoltre il monitor che ho preso ha una "scatola" aggiuntiva grossa quasi quanto una normale autoradio che dovrà essere occultata da qualche parte...... io avevo pensato di infilarla dietro il cassetto portaoggetti, chi mi dà qualche consiglio?

Ciao!
ciao sono Bruno........una cortesia potrei sapere e/o vedere il monitor che ti accingi a montare. io vorrei fare lo stesso. ma farai convivere il monitor con lo stereo di serie utilizzando l'adattore venduto da bortesi per fare vedere la sorgente esterna come un caricatore esterno.
p.s. quanto ti costa, se non sono indicreto, il gioiello.
ciao
 
Allora...... Prima di tutto grazie per le risposte :clap)
Seconda cosa, attendo ancora notizie relative al posizionamento dello "scatolotto" fornito con il monitor :wall)
Terza cosa, il monitor che mi accingo a montare è il seguente:
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/pub ... STDVDDT790
Ho messo il link di questo negozio, perchè sul sito dell'Amstrad non l'ho trovato...... Comunque io l'ho preso presso un rivenditore vicino casa e l'ho pagato 460 euro e devo dire che per quanto la marca possa destare qualche perplessità, la fattura è ottima, buona anche la qualità audio/video, ha la possibilità di collegarlo ad un sistema di navigazione e in ultimo si intona proprio bene con il cruscotto sia perchè è grigio e nero, sia perchè l'illuminazione dei tasti è rossa, infine sporge veramente poco :26)
Per il collegamento, sono in attesa che Bortesi metta a listino un nuovo tipo di interfaccia che permette il collegamento dell'unità sul cavo del cdc switchando in automatico da una sorgente all'altra.
Per l'adattatore, ho preso quello della Blaupunkt che se è vero che non è economicissimo, è altrettanto vero che è di ottima fattura!
Questo è quanto.....
Altri aggiornamenti a breve!

Ciao!
 
Francesco1978":254ea19u ha detto:
Allora...... Prima di tutto grazie per le risposte :clap)
Seconda cosa, attendo ancora notizie relative al posizionamento dello "scatolotto" fornito con il monitor :wall)
Terza cosa, il monitor che mi accingo a montare è il seguente:
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/pub ... STDVDDT790
Ho messo il link di questo negozio, perchè sul sito dell'Amstrad non l'ho trovato...... Comunque io l'ho preso presso un rivenditore vicino casa e l'ho pagato 460 euro e devo dire che per quanto la marca possa destare qualche perplessità, la fattura è ottima, buona anche la qualità audio/video, ha la possibilità di collegarlo ad un sistema di navigazione e in ultimo si intona proprio bene con il cruscotto sia perchè è grigio e nero, sia perchè l'illuminazione dei tasti è rossa, infine sporge veramente poco :26)
Per il collegamento, sono in attesa che Bortesi metta a listino un nuovo tipo di interfaccia che permette il collegamento dell'unità sul cavo del cdc switchando in automatico da una sorgente all'altra.
Per l'adattatore, ho preso quello della Blaupunkt che se è vero che non è economicissimo, è altrettanto vero che è di ottima fattura!
Questo è quanto.....
Altri aggiornamenti a breve!

Ciao!
ciao sono bruno .....quando finisci posta le foto mi raccomando!!!!!
il negoziante da dove lo hai comprato tu per caso fa spedizioni. ciao
 
Non ti preoccupare Bruno, posterò tutte le foto dei vari componenti, le sigle e una dettagliata guida per il montaggio....
Per quanto riguarda il monitor, il negozio dal quale mi sono fornito io, non effettua spedizioni, comunque non credo sia difficile trovare delle offerte presso qualche centro commerciale..... Amstrad è una marca molto commerciale!
P.s: per l'antenna TV, avrei adocchiato questo adattatore della Clarion:
http://www.clarion-eu.com/uk/Accessory. ... dde.0.html
Per caso qualcuno lo ha provato?
Mi intriga il fatto di non dover montare antenne sul parabrezza (che sono moooooolto vistose)......

Ciao!
 
provate questo..

Io sulla mia Alfa 147 ho montato questo gioiellino, vi posto alcune foto del risulatato... L'ho preso su www.techsoundsystem.com, prezzi ottimi e grande affidabilità.

Se volete posso darvi i consigli che volete..

DSCN1666.JPG
,
DSCN1674.JPG
[/list]
 
Top