alfatony":21n9k5iy ha detto:Visto che nella 147 c'è lo stereo a cassetta di serie smontandolo lo posso sostituire con uno stereo qualsiasi ?dove posso trovare la mascherina per adattare il nuovo stereo al vano?
Grazie.
quoto..majestick":by6ttbp9 ha detto:alfatony":by6ttbp9 ha detto:Visto che nella 147 c'è lo stereo a cassetta di serie smontandolo lo posso sostituire con uno stereo qualsiasi ?dove posso trovare la mascherina per adattare il nuovo stereo al vano?
Grazie.
puoi mettere ciò che vuoi...Per l'adattore la produce la phonocar lo trovi in un negozio di car hi-fi oppure su ebay :OK)
alfatony":3gy2hpgv ha detto:Visto che nella 147 c'è lo stereo a cassetta di serie smontandolo lo posso sostituire con uno stereo qualsiasi ?dove posso trovare la mascherina per adattare il nuovo stereo al vano?
Grazie.
marco_g":m7jkadtl ha detto:quoto..majestick":m7jkadtl ha detto:alfatony":m7jkadtl ha detto:Visto che nella 147 c'è lo stereo a cassetta di serie smontandolo lo posso sostituire con uno stereo qualsiasi ?dove posso trovare la mascherina per adattare il nuovo stereo al vano?
Grazie.
puoi mettere ciò che vuoi...Per l'adattore la produce la phonocar lo trovi in un negozio di car hi-fi oppure su ebay :OK)
che intendi mettere?