Smontare lo stereo di serie nella 147.

alfatony

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2007
167
0
16
Visto che nella 147 c'è lo stereo a cassetta di serie smontandolo lo posso sostituire con uno stereo qualsiasi ?dove posso trovare la mascherina per adattare il nuovo stereo al vano?
Grazie.

alfatony":21n9k5iy ha detto:
Visto che nella 147 c'è lo stereo a cassetta di serie smontandolo lo posso sostituire con uno stereo qualsiasi ?dove posso trovare la mascherina per adattare il nuovo stereo al vano?
Grazie.

puoi mettere ciò che vuoi...Per l'adattore la produce la phonocar lo trovi in un negozio di car hi-fi oppure su ebay :OK)

majestick":by6ttbp9 ha detto:
alfatony":by6ttbp9 ha detto:
Grazie.

puoi mettere ciò che vuoi...Per l'adattore la produce la phonocar lo trovi in un negozio di car hi-fi oppure su ebay :OK)
quoto..
che intendi mettere?

naturalmente montado uno stereo aftermarket dimenticati l'estetica della plancia filante, la nuova mascherina è costruita per montare lo stereo non di serie però dall'esterno di conseguenza la parte dell'incasso lo rimetti all'esterno, quindi ti trovi ad avere lo stereo che sporge 1,5 cm circa dalla plancia..io ci sto lavorando su per costruire una mascherina diversa in modo da poter fissare lo stereo al cruscotto e la mascherina che faccia solo da cornice tappa buchi non da base di fissaggio.

alfatony":3gy2hpgv ha detto:
Grazie.

la mascherina la trovi su ebay o nei negozi, costo 8/10 euro

marco_g":m7jkadtl ha detto:
majestick":m7jkadtl ha detto:
alfatony":m7jkadtl ha detto:
Grazie.

quoto..
che intendi mettere?

installare