smontare cromature anteriori

alek689

Nuovo Alfista
7 Maggio 2011
441
0
16
34
Messina
Allora premetto che io questo lavoro l'ho fatto sulla mia restyling, ad ogni modo, sicuramente devi smontare il paraurti perchè son fissati da dentro, una volta smontato il paraurti il da farsi lo vedi da solo, se è come la restyling ha dei gancetti molto ma molto odiosi da rimuovere...
 
smonti le ruote anteriori e rimuovi le viti in quella zona, togli quelle superiori in area cofano e il paraurti vien giù .............. poi se non riesci a rimontarlo alla perfezione paghi un carrozziere :asd)
 
Per smontare il paraurti penso più o meno la stessa cosa della restyling, io non ho avuto bisogno di smontare le ruote, cmq ci sono 4 viti sopra, le vedi aprendo il cofano, poi ce ne sono sotto, e poi il più difficile è rimuovere le viti nei parafanghi, ce ne sono 2 per lato, io le ho tolte girando tutto lo sterzo da un lato, allargando il parasassi e infilando il braccio dentro... non è difficilissimo
 
Confermo si smonta anche senza togliere le ruote ci vuole solo un po di pazienza in più. Come sulla restayling le griglie sono fissate con delle piccole clip metalliche nella parte interna del paraurti.
 
Perchè vuoi smontarle? se le togli poi ti rimane un buco antiestetico dovresti cambiare le griglie, io sto pensando da parecchio tempo di verniciarle in nero opaco invece :scratch)
 
GiOrGiO83":3a9bt7m9 ha detto:
Perchè vuoi smontarle? se le togli poi ti rimane un buco antiestetico dovresti cambiare le griglie, io sto pensando da parecchio tempo di verniciarle in nero opaco invece :scratch)

anch'io ci avevo pensato di verniciale. poi toglierle rimane anche la fessura (o incavo) nelle freccie, invece che una modifica così sembra che te le sei perse per strada.vernciate o wrappate potrebbero avere il loro perchè.....

l'utente davidespeed aveva tolto tutto(gliglie,freccie e listelli), messo griglia nuova e messo le freccie nascoste dietro alle griglie.
ottimo risultato, però piuttosto sbattimento.
 
Top