Purtroppo sì, ieri sera c'è stato un litigio tra un dosso visto troppo tardi e la coppa dell'olio del mio TS e ovviamente ha vinto il dosso. Ha strusciato la staffa che regge lo scarico e si è fatta una crepa sulla coppa dell'olio che stamattina mi ha fatto il lago nero sotto l'auto. Dato che il meccanico mi ha detto di portargliela per provare a salvarla, mi sono messo a smontarla e ho tolto tutti i bulloni intorno alla guarnizione e gli altri di supporto (quello sul supporto motore, i due sul cambio, quello dall'altra parte e non ricordo se ce n'erano altri). Ora però la stronza non vuole staccarsi e non so come fare leva per paura di far peggio. C'è qualche tecnica particolare per poterla staccare o devo solo insistere a spingere finché non molla? Vorrei evitarmi meccanico e carro attrezzi, troppi soldi.. :sadomaso)
Inoltre aggiungo che l'eLearn diceva pure di togliere la cinghia servizi/distribuzione (???) e il supporto motore, mentre io la cinghia l'ho lasciata (non ricordo quale delle due fosse da togliere secondo il manuale) e il supporto anche togliendo solo il bullone che lo tiene unito alla coppa. Ho sbagliato?
Inoltre aggiungo che l'eLearn diceva pure di togliere la cinghia servizi/distribuzione (???) e il supporto motore, mentre io la cinghia l'ho lasciata (non ricordo quale delle due fosse da togliere secondo il manuale) e il supporto anche togliendo solo il bullone che lo tiene unito alla coppa. Ho sbagliato?