^Luca72GTA^":dv2g5y2a ha detto:
MarcoOk":dv2g5y2a ha detto:
Gli assetti è da fighetti del sabato pomeriggio, non da chi usa l'auto tutti i giorni.... :OK)
Questa te la poteva risparmiare... :KO) Io uso l'auto tutti i giorni e se non si fa un assetto esasperato rasoterra modello tamarro crucco non ci vedo nulla di male.
P.s. si dice gli assetti sono da fighetti ecc oppure l'assetto è da fighetti.. giusto per precisare
Già ho detto una panzanata, però capita a tutti di sbagliare...(pure a te perchè hai detto questa te la poteva risparmiare :marameo) )
Non perchè uno usa la macchina con l'assetto tutti i giorni non significa che sia versatile come chi ha molle e ammortizzatori originali, anche se l'assetto non è esasperato in determinate situazioni si incorre in problemi che con gli ammortizzatori e molle originali non si avrebbero (altrimenti le auto nascerebbero tutte con l'assetto).
Ad esempio con un assetto diciamo base, prova a caricare il bagagliaio o anche tutta l'auto ribaltando i sedili di roba anche pesante e vedi la fine che fanno i locari posteriori....quindi si, l'assetto è da fighetti del sabato pomeriggio, ovvero quelli che usano l'auto solo per spostarsi o da chi fighetto non è e si sposta senza fare cose del genere. :OK)
teknomotion":dv2g5y2a ha detto:
Come ti ho già scritto in pvt,ammo Kayaba+molle originali..i Boge,sono pari agli ammo di serie,vedi tu..(parlo di qualità,e non solo)
L'assetto,non è da fighetti,dipende sempre da come è collegato il cervello(personalmente,vedo moltissimi senza assetto alla quale è scollegato) :OK)
Beh questo è vero, però non è che "fighetti"= non cervello, semplicemente intendevo dire quello che ho detto sopra.
Kayaba è = a boge quindi è indifferente! Per l'appunto ho montato i kayaba su una y una settimana fa ed il risultato finale è stato proprio il ripristino identico delle condizioni originali. :OK)