ciao a tutti ragazzi!!mi rivolgo a voi per sapere alcune informazioni che con il tasto cerca purtroppo non ho trovato,e prima di farmi fregare mi voglio informare da chi ne sa di piu di me..!!io ho una 147 distinctive a 3 porte,avevo deciso di oscurare i vetri posteriori e il lunotto...molti sul forum mi hanno consigliato di portare l auto in un centro carglass o doctorglass,in zona da me c'è solo carglass!cmq mi è anche stato detto che per applicare le pellicole vengono smontati i vetri...si smontano da dentro??cos'altro bisogna smontare x levare il vetro??sapete non vorrei per tre pellicole far uscire danni o cigolii o quant'altro...!un ultimissima domanda...io le pellicole le vorrei piuttosto scure xò nn voglio compromettere la vista del lunotto che è molto importante..xciò vorrei sapere da voi che marca e graduazione dovrei farmi installare..p.s ho saputo che questi centri vendono le pellicole!!ah se qualcuno avesse delle foto di una 147 argento con i vetri scuri posti pure!!grazie e scusate per le troppe domande ma voglio fare le cose come vanno fatte :OK) buona serata a tutti!