smontaggio paraurti posteriore

raid3n79

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
143
0
16
ciao a tutti, mi hanno tamponato ebbene si... ma niente di grave ne per me ne per la nasona un graffietto al margine esterno del paraurti posteriore... vorrei sistemarlo io, ma mi chiedevo, prima di fare danni, come si smonta??
Avete foto o info al riguardo?
tnx a lot!!

Allora..vediamo se mi ricordo

Ci sono delle torx che seguono il contorno del paraurti,mi sembra sia sopra che sotto,devi però cercare anche delle torx,mi sembra di ricordare una per parte,all'interno del parafango,nella zona alta verso il parafango.dopodiché ci sono degli incastri sempre nelle vicinanze delle torx interne e poi il gioco é fatto.Attento a quando lo togli,sembra un foglio di carta,non é rigidissimo..rischi di farlo svulazzare e ti cade..

infatti, meglio mettere un cartone o un telo a terra... se no il primo problema è "dove lo metto" appena lo sganci... è ingombrante

grazie mille fine settimana lo smonto poi facco qualche foto e caso mai la posto per essere di aiuto ad altri!! ciao ciao

si utilissimo, io per l'anteriore avevo consultato appunto delle foto

fai le foto dei passaggi, segna dove sono viti e incastri e puoi creare una FAQ che useranno altri utenti :)

lope":3jh4b2me ha detto:
si utilissimo, io per l'anteriore avevo consultato appunto delle foto

fai le foto dei passaggi, segna dove sono viti e incastri e puoi creare una FAQ che useranno altri utenti :)

Raid quoto e confermo perchè la cosa interessa anche me per montare i sensori.
Mi raccomando le foto e grazie in anticipo.