Smontaggio pannello portiera posteriore...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
42
Courmayeur
Innanzitutto chiedo scusa allo staff ma col cerca non ho trovato niente...
Dovrei cambiare il woofer posteriore perchè penso sia andato... ma non ho la minima idea di come si possa smontare il pannello della portiera posteriore... la mia è un 3 porta.
Grazie amici :OK)

Goku147":2ku8ks23 ha detto:
Anch'io vorrei saperlo...vorrei mettere le mostrine BOSE anche dietro..ma toglendo il posacenere e la vite no viene via neanche con le fucilate il pezzo con la mostrina!!
Come si smonta???

Spero ke qualcuno ci aiuti :mecry2)

Goku147":pe6nz08n ha detto:
Anch'io vorrei saperlo...vorrei mettere le mostrine BOSE anche dietro..ma toglendo il posacenere e la vite no viene via neanche con le fucilate il pezzo con la mostrina!!
Come si smonta???
e incollato... tira e viene via, occhio a non portarti via anche dei pezzi di pannello...
io le mie mostrine le ho verniciate...
ps beato te ke hai la 5p e puoi mettere le mostrine bose anche dietro. io con la 3p vendono solo il pannello intero... :mecry)

alexone85":3ve6tgkx ha detto:
Goku147":3ve6tgkx ha detto:
Come si smonta???
e incollato... tira e viene via, occhio a non portarti via anche dei pezzi di pannello...
io le mie mostrine le ho verniciate...
ps beato te ke hai la 5p e puoi mettere le mostrine bose anche dietro. io con la 3p vendono solo il pannello intero... :mecry)

Ma quindi io col 3 porte tiro via la vita e poi devo tirare forte il pannello??

devi togliere le due viti nel bordo inferiore del pannello, togliee il portacenere e svitare la vite che c'è sotto, togliere il pannello dei comandi alzavetri e svitare un'altra vite, togliere o bucare il famoso tappo e sotto c'è una vite da svitare togli la mostrina dove c'è il tweeter e se non ricordo male anche li cìè una vite poi tiri un po verso di te e spingi il pannello verso l'alto..... cmq è più facile da fare che da spiegare!!!!