Smontaggio luce vano portaoggetti e attacchi luci

Teclis

Nuovo Alfista
6 Agosto 2008
333
0
16
37
Roma
Ciao ragazzi, ho fatto un po di ricerca qui sul forum sui vari attacchi delle lampadine, ma ci ho capito ben poco :asd) io ho una serie 0, gentilmente potete dirmi che led/lampadine devo prendere per:
-antipozzanghera
-bagagliaio
-vano portaoggetti
-plafoniera anteriore e posteriore
se avete anche un sito da consigliarmi dove posso prendere tutto insieme, senza che faccio spedizioni diverse...
Inoltre per quanto riguarda la luce del vano portaoggetti, non mi funziona, ma non riesco a capire come faccio a smontarla, se è messa dentro una plafoniera?
Grazie in anticipo :)
 
allora antipozzanghera e portaoggetti w5w

plafoniere e bagagliaio siluro da 36mm

la luce del cassettino è facile da smontare
apri il cassetto, individui la plafoniera con la mano, sulla dx ci dovrebbe essere una parte con dei buchi rettangolari, infili un cacciavite piatto fino dentro i buchi e rialzi. Te la trovi in mano in 10 secondi! :OK)
 
ok stasera quando torno da lavoro o domani direttamente provo grazie :)
senti, le lampade siluro da quanti led devono essere? non tanto quelle del bagagliaio quanto quelle davanti vorrei facessero una bella luce. Per quelle antipozzanghera e porta oggetti, non so se mi sbaglio, ma vedendo su internet ci sono da 1w e da 5, quali consigli di comprare??
Un sito dove posso prendere tutto lo conosci x caso?? grazie mille :OK) :fluffle)
 
Teclis":1tkzb25x ha detto:
ok stasera quando torno da lavoro o domani direttamente provo grazie :)
senti, le lampade siluro da quanti led devono essere? non tanto quelle del bagagliaio quanto quelle davanti vorrei facessero una bella luce. Per quelle antipozzanghera e porta oggetti, non so se mi sbaglio, ma vedendo su internet ci sono da 1w e da 5, quali consigli di comprare??
Un sito dove posso prendere tutto lo conosci x caso?? grazie mille :OK) :fluffle)

ke luci vuoi mettere a led o normali?
 
le lampadine siluro le ho trovate, mentre quelle con attacco w5w no... perchè sotto la categoria luci targa ci sono quelle C5W T11, mentre s uso il cerca, mi escono quelle con attacco W5W T10 Luci di posizione :sgrat)
 
Teclis":egafd25m ha detto:
le lampadine siluro le ho trovate, mentre quelle con attacco w5w no... perchè sotto la categoria luci targa ci sono quelle C5W T11, mentre s uso il cerca, mi escono quelle con attacco W5W T10 Luci di posizione :sgrat)

si vengono messe nella categoria luci di posizione ma l'attacco è comune non hai problemi se è w5w è solo quello non può cambiare...
 
vic_89":33mqsxtv ha detto:
Teclis":33mqsxtv ha detto:
le lampadine siluro le ho trovate, mentre quelle con attacco w5w no... perchè sotto la categoria luci targa ci sono quelle C5W T11, mentre s uso il cerca, mi escono quelle con attacco W5W T10 Luci di posizione :sgrat)

si vengono messe nella categoria luci di posizione ma l'attacco è comune non hai problemi se è w5w è solo quello non può cambiare...
quindi anche se c'è T11 non cambia niente??
 
Teclis":39fi9gjn ha detto:
quindi anche se c'è T11 non cambia niente??
nella sezione lampada a led luci di posizione sono solo con attacco t10 e quelle qualsiasi tipo siano se con 1led o 13 sono sempre uguali
il t11 non l'ho mai sentito penso esista il t20 che è quello delle posizioni della nuova500
 
Teclis":20sm1ilb ha detto:
come resistenza, quale ci devo mettere nella plafoniera anteriore e posteriore??

io gli ho messo una resistenza da 390omh mi sembra una cosa piccolissima solo per nn far rimanere la luce accesa
ovviamente una per ogni siluro...
 
Top