Buongiorno ragazzi,
scusate se resuscito questa discussione di 5 anni fa, ma ieri mi sono accorto che il sedile lato passeggero non si sposta più nè avanti nè indietro.
Tirando la leva posta sotto il sedile, mi sono accorto che non c'era tensione, e guardando meglio il meccanismo ho notato che la molla che si trova nel bordo sedile era "a riposo" mentre quella lato guidatore resta ben tensionata.
Mi sa che mi si è sganciato qualcosa.. ma al buio non vedevo bene.
Se si fosse rotta la molla è possibile trovarla come ricambio da qualche parte, o devo sostituire tutto il meccanismo?