Smontaggio freccia paraurti - Infiltrazioni acqua

pierfox

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
415
0
16
Come si smonta la freccia collocata nel paraurti nella 147 serie 0?

Si è creata una pozza d'acqua con tanto di ranocchi! :scratch)
 
anche la mia ha lo stesso problema..poi in seguito al consiglio di mastro Mad ho lasciato perdere e vivo sereno fottendomene alla grande.
 
Stesso problema,avevo addirittura il muschio dentro :lol: ,cmq smontarla è semplice, basta far leva sulle due mollette dal lato verso il centro della macchina. le premi e sfili la freccia tirando il lato dx verso l'esterno.
P.s. sul libertto uso e manutenzione ci dev'essere scritto.


poi lo lavata x eliminare lo sporco interno, ho siliconato il bordo e ora è... come prima, mancano solo i pesci rossi :D :mad2)
 
follettodisgraziato":3b9ao9gw ha detto:
Stesso problema,avevo addirittura il muschio dentro :lol: ,cmq smontarla è semplice, basta far leva sulle due mollette dal lato verso il centro della macchina. le premi e sfili la freccia tirando il lato dx verso l'esterno.
P.s. sul libertto uso e manutenzione ci dev'essere scritto.


poi lo lavata x eliminare lo sporco interno, ho siliconato il bordo e ora è... come prima, mancano solo i pesci rossi :D :mad2)


ecco dove l'ho letto :muaha)
 
è un po rognosa come procedura, ma devi fare così come ti hanno detto nei post più sopra....per pulirla al posto di aprire il tutto usa acqua e sale grosso! risultato garantito, ho visto farlo da mio padre e sono rimastro a bocca aperta! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Scusate se ritiro fuori questo topic, ma ho il vostro stesso problema e non solo: il mio indicatore presenta anche al suo interno (ma nella parte inferiore, non dove c'è la lampadina) una specie di cosa arancione color ruggine... Non è che è proprio ruggine?
:grazie)
 
o è ruggine, o è la vernice arancione della lampadina che si è scrostata e depositata.
cmq niente di tragico, basta una pulita.
toglierlo non è facilissimo se non si sa come fare, nel senso che si ha paura magari di rompere o sforzare. ma in realtà è facile.
 
Top