Smontaggio freccia anteriore: niente da fare

ReX83

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2010
104
0
16
Salve a tutti,

sto cercando invano da un paio di giorni di smontare la freccia anteriore dx, che è piena di condensa.

Ho letto sul manuale che nella parte inferiore ci dovrebbero essere due alette metalliche che vanno premute infilando ad es. un cacciavite a punta piatta in corrispondenza delle due tacche sulla plastica nera della griglia.

Io ho provato in tutti i modi, anche infilando la lama di un taglierino per andare in più possibile in fondo ma non "sento" nessun ostacolo e nello specifico nessuna aletta metallica.

La freccia non vuole sapere si venire via. Avete qualche dritta da darmi? Qualche qualche foto dell'oggetto smontato e della sede mi sarebbero di grande aiuto!

Ciao,
ReX

anche io avevo il problema della condensa (in realtà era molta acqua) in una freccia ed ho risolto facendo un piccolo foro sulla parte inferiore della freccia...

confermo che si smonta in quel modo... devi tentare e fare un po leva col cacciavite.... una volta capito come funziona si fa in un batter d'occhio... o quasi

Gianlucaz":11job68s ha detto:
anche io avevo il problema della condensa (in realtà era molta acqua) in una freccia ed ho risolto facendo un piccolo foro sulla parte inferiore della freccia...

confermo che si smonta in quel modo... devi tentare e fare un po leva col cacciavite.... una volta capito come funziona si fa in un batter d'occhio... o quasi

Ma tu sei sicuro che le alette di metallo sono sotto la freccia? Ho visto delle foto della freccia smontata e mi sembra che siano sopra, quindi il cacciavite va messo sopra, giusto?

io per tirarle fuori ho preso un tondino di ferro piegato a "L" in punta, lo infilo nella griglia anteriore ed aggancio la freccia da dietro, così la spingo fuori mentre da davanti aziono le alette in ferro.