Smontaggio Fendinebbia e Fari posteriori

Jabba

Nuovo Alfista
Ciao a tutti! :X)

Volevo chiedere un piccolo aiuto: ho bisogno di smontare i fendinebbia sulla mia 147 restyling (quindi sono sotto nel paraurti)

Sapete darmi una dritta o eventualmente il link di un topic inerente?



Già che ci sono vi chiedo se sapete dirmi di che marca si possono trovare i fari posteriori sempre per la restyling in versione scurita. Li ho già visti su delle restyling, e sono fichissimi. Dal momento che la mia è grigio scuro pensavo di montarli, ma non li trovo... :mecry)

Grazie CIAO! :alfa) :alfa)
 
se nel fendinebbia devi cambiare la lampadina devi leggere il libretto di uso e manutenzione, dove è spiegato tutto benissimo, per il resto non posso aiutarti perchè ho una gt
 
Per il restyling non so se siano gia in vendita, qui sul forum pero alcuni li avevi bruniti con le vernici apposite per i fari.
 
I fari posteriori per la serie 1 non credo siano già disponibili come prodotto tuning.. ci sono quelli alfa della c'n'c, anche per questi però non credo siano giù a catalogo
 
Grazie ragazzi molto gentili!! :OK)

Però sul libretto di uso e manutenzione mi dice che per cambiare le lampadine del fendinebbia devo contattare l'officina....

Cioè ho già speso un botto per il bracciolo più montaggio....mo la devo portare anche per il fendi??? :mecry2)

Piuttosto, ho scaricato il DTE ma è della "vecchia" 147. Della restyling esiste? Se si con quello potrei arrangiarmi, infatti con la Stilo usavo il DTE per smontare qualsiasi pezzo.

Per quanto riguarda i fari posteriori, io li cerco (se riesco ovvio) già fatti.
In ogni caso, che vernice si usa per scurirli? E il risultato è buono e duraturo?

Grazie ancora per l'aiuto!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :X)
 
Top