si sfila tirandolo in alto.peter2":qszptgux ha detto:75 turbo america":qszptgux ha detto:ci sono solo quelle tre viti.
ottimo!!
e come si sfila via? si tira in alto? verso di me? si spinge verso il parabrezza?
grazie!
si sfila tirandolo in alto.peter2":qszptgux ha detto:75 turbo america":qszptgux ha detto:ci sono solo quelle tre viti.
ottimo!!
e come si sfila via? si tira in alto? verso di me? si spinge verso il parabrezza?
grazie!
bisogna smontare il cassetto a destra e mentre si spinge il connect bisogna posizionare i cavi che se rimangono dietro il connect non si riuscira' ad agganciarlo,a volte se si e' fortunati i cavi tornano nella posizione iniziale.stefdragon":1854lcbs ha detto:Per me il problema non è smontarlo, bensì rimontarlo...
Spingendo con due piccoli cacciaviti esce subito il connect, il problema è che poi si fa una fatica IMMONDA a riagganciarlo, già due volte non ci siamo riusciti nè io nè l'elettrauto che mi ha modificato l'impianto acustico e ho dovuto portare la nasona dal conce.... ma come fanno loro?? :confusbig)
75 turbo america":2oc0sl32 ha detto:a volte se si e' fortunati i cavi tornano nella posizione iniziale.
vito":3udd2m6z ha detto:1) volevo pulire la lente: fatto con cotton fioc e alcool e ora legge tutto!!
a ma il connect dice "CARTOGRAFIA NON DISPONIBILE"
per caso si deve pulire la lente?
ho provato a mettere un altro disco di navigazione, sempre originale, ma di qualche anno addietro, e anche li esce lo stesso messaggio
e' un'operazione facile (se e' la lente)? altrimenti che altro puo' essere?