smontaggio connect è vendita

spaceone23

Nuovo Alfista
7 Luglio 2008
16
0
1
raga ciao a tutti ho preso da poco una bellissima 147 jtd 115cv con allestimento distinctive ora peò essendo un audiofilo vorrei montare al posto del connect un bel doppio din alpine o qualcosa del genere

vi chiedo c'è qualche tutorial per lo smontaggio per venderlo su ebay quanto potrei realizzare io avevo pensato sui 450€ visto che in conce se non sbaglio costa sui 2000€

please illuminatemi

ciao
 
alfa147":1oc4al53 ha detto:
la cifra è quella...per curiosità, di che anno è il tuo?

ho visto il software dovrebbe essere aggiornato al 26.15
l'anno del connect di produzione mi dà 2002
però l'auto è del 2004
 
Ciao per smontare il connect ti basta inserire 2 cacciaviti o due viti all' interno dei fori che trovi sulla mascherina del connect finchè non si sbloccano i fermi e successivamente potrai estrarlo!! Non ti NAscondo che l' operazione risulta molto più facile se usi delle viti che avviterai nei 2 fori. Una volta avvitate, automaticamente si sgancerà il connect e allora potrai estrarlo!!! ciaooo
 
spaceone23":3fy6qn8d ha detto:
alfa147":3fy6qn8d ha detto:
la cifra è quella...per curiosità, di che anno è il tuo?

c'è qualche link sul forum dove trovare un tutorial su come smontarlo magari con foto e altro
devi avvitare due buloncini con filettatura da 4mm nei due buchi vicini alla bocca del cd e poi tirare...
poi scolleghi tutti i cavi.

p.s. dato che non ti serviranno se vuoi vendere i connettori del connect lato macchina (3 in tutto: uno bianco, uno verde e uno grigio) fammi un fischio :ciao)
 
alfa147":2fh3sz6u ha detto:
spaceone23":2fh3sz6u ha detto:
alfa147":2fh3sz6u ha detto:
la cifra è quella...per curiosità, di che anno è il tuo?

c'è qualche link sul forum dove trovare un tutorial su come smontarlo magari con foto e altro
devi avvitare due buloncini con filettatura da 4mm nei due buchi vicini alla bocca del cd e poi tirare...
poi scolleghi tutti i cavi.

p.s. dato che non ti serviranno se vuoi vendere i connettori del connect lato macchina (3 in tutto: uno bianco, uno verde e uno grigio) fammi un fischio :ciao)

ok ma non dovrei darli con l'inserzione? cmq appena smonto ti faccio sapere adesso non ho ben capito dove sono sti connettori.....

ma dimmi dovrei anche togliere la plafoniera e l'antenna?
 
spaceone23":3pvb2m6e ha detto:
alfa147":3pvb2m6e ha detto:
spaceone23":3pvb2m6e ha detto:
alfa147":3pvb2m6e ha detto:
la cifra è quella...per curiosità, di che anno è il tuo?

c'è qualche link sul forum dove trovare un tutorial su come smontarlo magari con foto e altro
devi avvitare due buloncini con filettatura da 4mm nei due buchi vicini alla bocca del cd e poi tirare...
poi scolleghi tutti i cavi.

p.s. dato che non ti serviranno se vuoi vendere i connettori del connect lato macchina (3 in tutto: uno bianco, uno verde e uno grigio) fammi un fischio :ciao)

ok ma non dovrei darli con l'inserzione? cmq appena smonto ti faccio sapere adesso non ho ben capito dove sono sti connettori.....

ma dimmi dovrei anche togliere la plafoniera e l'antenna?
i connettori rimangono nella macchina....
comunque se includi l'antenna e la plafoniera hai più probabilità di venderlo...ma personalmente, per lo sbattimento lascerei perdere...
piùttosto ricordati di smontare il bracket di fissaggio (quella piastra di acciaio dove entra in connect nel cruscotto)
 
Top