Smontaggio chiave 159

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
38
Torino
salve a tutti bei ragazzi, qualcuno mi saprebbe spiegare come si apre la chiave di accensione?
io dovrei solo cambiare la batteria, ma eventualmente valuterò di sostituire tutto il guscio....visto che non vorrei scassarla qualche anima pia mi illumina su come si apre?
grazie azie azie :OK)
 
hai comprato la baleniera? :?: :lol:

mmm non ci sono intagli ai lati del guscio dove poter far leva con un cacciavitino per sganciare le due parti?
 
yugs":22vxkygm ha detto:
hai comprato la baleniera? :?: :lol:
macchè comprato, l'ho rubata :asd) nel prossimo topic vi chiedo dov'è il numero di telaio per limarlo :angel)
yugs":22vxkygm ha detto:
mmm non ci sono intagli ai lati del guscio dove poter far leva con un cacciavitino per sganciare le due parti?
gli intagli ci sono, ma dici che c'è solo da fare leva? nessuna vite strana sotto lo stemmino o altro?
 
Diurno":2hk5lmpj ha detto:
gli intagli ci sono, ma dici che c'è solo da fare leva? nessuna vite strana sotto lo stemmino o altro?

mm ora che manzioni lo stemmino, mi pare ci sia una vite proprio li sotto. Devi rimuoverlo. (meglio attendere però conferma da chi ha la 159) ;)
 
yugs":10qmc1gh ha detto:
Diurno":10qmc1gh ha detto:
gli intagli ci sono, ma dici che c'è solo da fare leva? nessuna vite strana sotto lo stemmino o altro?
mm ora che manzioni lo stemmino, mi pare ci sia una vite proprio li sotto. Devi rimuoverlo. (meglio attendere però conferma da chi ha la 159) ;)
ecco che si scopre l'arcANO :asd) penso anche io che sia li sotto, ma prima di torturalo aspetto appunto conferma ;)
 
Top