Smontaggio Aeratore parabrezza

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
40
este (padova)
scusatemi ma nel cerca non ho trovato niente..mi sembra impossibile!!!!mi è caduto il biglietto del parcheggio dentro e quando accendo l'aria lo sento svolazzare..mi indicate la procedura e che arnesi ci servono??grazie a tutti!!!

Serve una chiave torx da 8 e una cartuccia bic o lo strumento apposito per togliere la radio.

Una volta tolta la radio troverai sotto l'aeratore 2 torx, mentre la terza è sopra e ben visibile

147jet":28o622ha ha detto:
Serve una chiave torx da 8 e una cartuccia bic o lo strumento apposito per togliere la radio.

Una volta tolta la radio troverai sotto l'aeratore 2 torx, mentre la terza è sopra e ben visibile

torx? non sono brugole? :sgrat) :sgrat)

ah quello non so dirti come si fa, pensa che la mia ex sulla vecchia nasona ha fatto cadere il tappino che sostituisce il sensore del bizona :asd)

MITICALFA":3pan1e4h ha detto:
no ma io intendo quello del parabrezza non quello della consolle centrale..

è a pressione , scalzalo con un piccolo cacciavite partendo da una estremità ,poi piano piano vai sempre più avanti , è facile non ti preoccupare :OK)

l'avrò staccato un centinaio di volta causa rumorini...
è incastrato con dei piolini di plastica, quindi fai un po di forza magari un po di leva con il cacciavite e viene via.
L'unica cosa okkio a non far cadere i piolini dentro quando lo alzi.

Ce l'hai fatta? comunque non c'è nessuna vite al centro, immagino avrai visto!! io per toglierlo infilo il mio bel ditino e tiro verso l'alto, una cavolata ormai con tutte le volte che l'ho fatto... anche a me una volta è caduto un pezzo di carta... preso dal panico ho acceso l'aria a paletta e immaginate dove è andato... :asd)

GiovanniJTDm":oos70ryk ha detto:
Ce l'hai fatta? comunque non c'è nessuna vite al centro, immagino avrai visto!! io per toglierlo infilo il mio bel ditino e tiro verso l'alto, una cavolata ormai con tutte le volte che l'ho fatto... anche a me una volta è caduto un pezzo di carta... preso dal panico ho acceso l'aria a paletta e immaginate dove è andato... :asd)

si si grazie...ho tirato anchio con le dita ed è venuyo senza troppi problemi..

MITICALFA":35k67l1o ha detto:
GiovanniJTDm":35k67l1o ha detto:

si si grazie...ho tirato anchio con le dita ed è venuyo senza troppi problemi..

apposto! :OK)

MITICALFA":sar7o2hj ha detto:
mi sembra impossibile!!!!mi è caduto il biglietto del parcheggio dentro e quando accendo l'aria lo sento svolazzare.
Ringrazia che non sono passati utenti della Diurno&co se no si finiva allo svacco anche qua :asd)