kyrandia":5o4eii3f ha detto:ciao, devi svitare 3 viti esagonali in tutto, uno è sopra in visibilità, e altre due sono accessibili togliendo la radio, poi tiri in su e si sgancia, ciao![]()
E' davvero un ottimo consiglio, sicuramente farò così.kyrandia":304597tj ha detto:quoto giangirm, appena vedi che fatichi a togliere le viti sotto leva pure il blocco clima ( solo 2 viti esagionali a vista e due connettori ) cosi infili tutto il braccio! metti uno straccio alla base cosi se ti cade qalche vite, o la chiave stessa (succede) la riprendi al volo perche cade sullo straccio !!
:confusbig) C'è scritto nel primo post :nod)75 turbo america":3176l110 ha detto:perche' smontate l'aereatore da qualche problema?ho visto che il mio si muove se lo tocco.
si il tuo smontaggio l'ho capito ma gli altri?qualcuno ha degli scricchiolii ,a qualcuno si muove come se fosse avvitato poco?YoKoHaMa":2bdposek ha detto::confusbig) C'è scritto nel primo post :nod)75 turbo america":2bdposek ha detto:perche' smontate l'aereatore da qualche problema?ho visto che il mio si muove se lo tocco.
io l' ho fatto perchè avevo una bocchetta danneggiata.75 turbo america":g9p9wgbi ha detto:perche' smontate l'aereatore da qualche problema?ho visto che il mio si muove se lo tocco.
kyrandia":3mjvrmo0 ha detto:no non si deve muovere, guarda io l'ho sostituito perche era un poco graffiato e con l'occasione ho preso quello in soft touch , anche senza nessuna vite l'areatore è ben saldo con i soli gancetti :ka)
kyrandia":pig35a0x ha detto:no è completo!! :OK) è molto bello!
il kit abbellimento restyling è una cover satinata da incollare sopra :KO) che poi potevano fare una cover intercambiabile perche una volta sostituito il mio , con il vecchio mi sono divertito a togliere la cover, e si toglie! ci sono 4 viti!