SMAU 2004 - Sabato 23 Ottobre 2004 (con foto)

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
42
Gallarate(VA)
Visto che nell'altro forum avevo proposto questo mini radunoc on gita turistica a vedre qualche bella "Guappa" e tanta tecnologia (anche se i vecchi smau erano un'altra cosa)....

Ecco il programma :

Ritrovo :

Per chi viene dalla Gravellona e da Varese direzione Milano : ritrovo presso la staione di servizio di Lainate (ex Pavesi) prima dello svincolo per la Tangenziale ovest (dir. Bologna) e del casello per le ore 9.00 / 9.15

Per chi viene da Milano e da altre parti propongo di trovarsi presso l'ampio parcheggio adiacente alla zona fiera, raggiungibile svoltando a sx al primo semaforo della fiera (quello dopo il sotto passaggio) e svoltando ancora a sinistra al semaforo della Citroen (sempre il primo appena svoltato a sx al primo semaforo). Per le ore 9.30 / 9.45

Altrimenti ritrovo presso la Porta Meccanica (prima porta per accedere alla fiera). Per le ore 10.00 / 10.15

Ora facciamo le liste.. dai non lasciatemi andare da solo...

- Ritrovo presso la stazione di servizio di Lainate
1. lelesch81

- Ritrovo presso parcheggio fiera


- Ritrovo davanti a "Porta Meccanica"
 
Grazia a tutti lo stesso... Io vado per curiosità e come diceva il mio prof. di Telecomunicazioni :

"Lo facciamo per amore della scienza e perchè è scritto nel programma "

:asd)
 
Io dentro allo Smau ci sono stato un po' di volte, ormai se vengo a Milano è per farmi un giro turistico, :eek:fftopic) ma è vero che dall'anno prossimo spostano tutto fuori città nella nuovo quartiere fieristico?
 
giampim":mhzvb6re ha detto:
Io dentro allo Smau ci sono stato un po' di volte, ormai se vengo a Milano è per farmi un giro turistico, :eek:fftopic) ma è vero che dall'anno prossimo spostano tutto fuori città nella nuovo quartiere fieristico?

Sembra di si.. Mi sembra che la nuova zona fiere sia vicina a Rho !??! o mi sbaglio !?? :thk)
 
Confermo a fine Marzo attivano il nuovo polo Fiera a Rho (che poi è tra PERO e RHO, quindi in auto a circa 5 minuti da Molino Dorino - capolinea della metro rossa)...speriamo nella viabilità anche se li vedo lavorare come dei forsennati... :nod)
 
ecco alcune foto

ma che ci sarò andato a fare io allo smau? :asd)

ultima tecnologia :asd)
lap1.JPG

rizz1.JPG

IMG_13172.JPG

bmw1.JPG


test per la navigazione sotto la doccia
video1.JPG


dopo lamborgini....
smart%20pula1.JPG



156 20v...
156%20fronte11.JPG

156%2020v1.JPG


menette attaccate alle cinture su 156 20v
cinture%20e%20manette1.JPG


156 carabinieri
interno%20156%20car1.JPG


centrale controllo
videocontrollo%20pula12.JPG


guzzi polizia
guzzi%20pula1.JPG
 
Top