Smartphone Android a 99 euro!

Giusto per la precisione, quelli di Huawei non sono dilettanti: è il più grande produttore e fornitore di apparecchiature per reti e telecomunicazioni di tutta la Cina (ripeto: il più grande della Cina ;) capisciammè) ed è noto da anni nel settore per i suoi prodotti di elevata qualità. La maggior parte delle chiavette UMTS e delle schede connect card commercializzate dagli operatori telefonici come Wind, Vodafone, 3 e Telecom Italia, oltre ad una pletora di apparecchi professionali nel campo delle telecomunicazioni, sono prodotti Huawei.

Questo per dire che l'Ideos è il loro primo smartphone di fascia economica, ma codesti sono tutto fuorché sconosciuti novellini ;)
 
Bisogna approfittarne, mi sà che la Huawei con il tempo inizierà ad alzare i prezzi fino a livellarsi con le altre marche, ovviamente aggiungendo quel qualcosa in più che manca all'IDEOS, che resta un ottimo prodotto, infatti lo stò consigliando a tutti coloro vogliono cambiare telefono senza svenarsi! :OK)
 
Effettivamente la Huawei, non è l'ultima arrivata, ha già presentato l' Ideos X5 e l' Ideos X6 con caratteristiche da top di gamma, affermando che però avranno prezzi abbordabilissimi. Dovrebbero iniziare la distribuzione nel Q1 2011.
 
questo dispositivo cambia le carte in tavola a tutti.

sembra che l'internet sia in fiamme e che non ne producano abbastanza per venderli tutti.

la vodafone proporra un piano di abbonamento con questo telefono gratis.

se le previsioni di vendite si manterranno sullo stesso livello anche post-lancio, lo scenario degli smartphone cambierà entro l'anno prossimo.

questo come concorrente è più pericoloso per apple di tutti gli altri messi in sieme, ha il potenziale per avere un volume di vendite abbastanza alto da far considerare agli sviluppatori apple il salto verso iphone.. e senza le sue inutility l'iphone ha più o meno le stesse funzionalità di questo dispositivo - a parte il multitouch che è l'unica pezza grave che potrebbe rallentare l'adozione da parte delle masse.
 
Sicuramente si sentirà parlare molto in futuro della Huawei, peccato che i modelli X5 e X6 abbiano display enormi, quindi saranno ingombranti e poco tascabili, secondo me il miglior compromesso è il 3.2", speriamo ne producano anche con questa diagonale!
 
Effettivamente l' X5 è 3.8" in linea con i 3.7" dei competitor e l' X6 è 4.1" anche questo in linea coi 4" che ormai tutti stanno adottando e che sembra essere il formato a cui tutti tendono.
 
Top