SMART vs 147 1 - 0

Ragazzi ho da darvi una bruttissima notizia...anzi di +...

Ieri sera alle ore 23,24 tornavo da settimo dopo aver passato la serata con la mia girl, percorrevo C.so Vercelli direzione torino quando sopraggiunto al incrocio con via Germagnano, unqa smart decide di compiere la manovra di inversione U...finale? Semiasse anteriore destro completamente distrutto, paraurti anteriore destro distrutto, gruppo ottico anteriore destro distrutto, cerchio Sx anteriore, Dx anteriore e Sx posterioe distrutto, scoppiati i due airbag anteriori, portiere furoi quadro e parabrezza sfondato dagli airbag...

Finale, mi salta monza :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi spiace avrei voluto esserci con tutto me stesso a monza ma ora come ora proprio nn è il caso....
 
:schok) almeno tu tutto bene? Ammazza che botta e per fortuna che era una smart ...
Coraggio sarà per la prossima volta :fluffle) , l'importante è che tu stia bene e che il tutto si sistemi in fretta.
Ciao :OK)
 
azz bella botta si..ma scusa a quanto andavate ? mi pare esagerato il disastro che ti è successo !! cmq un abbraccio sperando che TU stia bene!!! :fluffle) :OK)
 
Ragazzi nn cicredevo nemmeno io, ma vi giuro l'urto nn è avvenuto a una velocita sup ai 60, il problema che il tipo con la smart ha deciso di girare senza nemmeno preoccuparsi del fatto se c'era qualcuno, apparte compiere l'inversione a U dove nn poteva nemmeno svoltare a destra...i danni del lato sinistro me li ha fatti spingendomi sul marciapiede...il resto l'ha fatto lui con la macchinina di plastica...tutti due cmq stiamo bene sia io che l'altro, ma stavo per mandarlo al creatore io dopo.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Uazaaa!!mi spiace per quello che ti è successo...l'importante che nessuno si sia fatto male :fluffle) la tua piccolina tornerà più bella che prima :OK)

Unico consiglio...se non hai chiamato i vigili o qualche FdO fai subito denuncia...se tu eri dietro, volendo ti da tutto il torto, prima che cambi versione dei fatti o si inventi qualcosa :OK)
 
marò, che botta.. altro che macchina di plastica... macchina di ghisa!

Massima solidarietà, ma a Monza, anche senza nasona, ci devi venire lo stesso!! Non c'è qualcuno che ti da un passaggio???


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Appena letto sul PVC...

Azz Ale mi spiace veramente un sacco... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...la macchina anche se costa cara si ripara :OK) :OK)

Certo che il tipo è proprio un animale :KO)

Facci sapere le evoluzioni e se con l'assicurazione è tutto ok ;)

A Monza facilemente ci sarà Darsh con me quindi non posso portarti (in pista...fin là ovvio che ti porto)....ma Bersek non viene con la sua?
Prova a chiedere agli altri :nod)
 
Può capitare a tutti di fare una :cesso) metre si guida, l'importanteè che il tizio si prenda le sue responsabilità senza storie...
Auguri :fluffle)
 
Per fortuna nulla di rotto. I danni materiali, si riparano.

Gli incidenti purtroppo capitano e non sempre "agli altri" purtroppo...
La cosa importante è che ora il tipo paghi fino all'ultimo cent.
Anzi, con l'occasione magari, anche un regalino alla nasona come "risarcimento morale"... :elio)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
'Azzo! Massima solidarieta', per quello che puo' servire, anche da parte mia... e, visto che tu non ti sei fatto niente, auguri di pronta guarigione alla tua 47. :26)
 
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

la cosa fondamentale è la tua salute...per i resto è proprio vero che le stupoidate a volte si pagano veramente care e si rischia grosso
 
Top