Smart Fortwo Brabus Ultimate 101 - € 39.900

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Ovviamente il prezzo sarà giustificato :KO) dalla potenza 101cv, 160Km/h e 0-100Km/h in 11,2 secondi :crepap) , per il resto non cambia molto rispetto a una Smart Brabus classica; disponibile solo in rosso con interni neri e cuciture rosse.

pic71g.jpg
pic72g.jpg
 
Certe cose non le capisco proprio :?:


Comunque 2 settimane fa vidi una Brabus normale in tangenziale a venezia
 
Solo un'osservazione sul lato prestazionale, per il resto non mi pronuncio (40.000 Euro per una Smart :?: :?: :?: )

Una vettura con quel peso, motore turbo, trazione posteriore e 101 cv dovrebbe scattare da 0-100 Km/h in meno di 8 sec.

Se consideriamo che una Punto HGT (molto più pesante) con un 1.8 e 130 cv ci impiega 8,6 sec...questa che pesa come una Seicento dovrebbe letteralmente schizzare con il piccolo motore turbo....11,2 sec sono troppi !!!

Si vede che a penalizzarla è il cambio automatico che la fa rallentare tantissimo... :vomito)
 
No ma di per se la macchina va bene, tanto oggi ogni cagata e buona, quello che mi fa incazzare e che ci sara della gente che la comprera. :splat)
 
questo è il link completo con le configurazioni eccetera

chi se la compra perchè se la vuole comprare fa bene!
(risvolto della medaglia de: chi l'ha prodotta ha fatto benee ora fa bene a venderla al prezzo che vuole, dato il successo che ha avuto, anche se contro i modelli nessuno)

cmq io in città farei circolare solo smart (e manco farla nadare a 100km/h)

p.s. personale per Mister Fiat: ad ogni OT (legittimo, per carità), mi verrebbe da postare la lista dei difetti della mia 147, riassunto nella mia firma!...che, credo, senza polemica alcuna, faccaino cadete tutte le belle parole! (senza offesa)
 
ho fatto una configurazione dal sito, mettendo tutto il possibile e mi risultano 25.500 euro (una bella cifra, ma dove sta l'errore???)
 
Siccome la daimler-chrysler fa buoni numeri di vendita col marchio smart solo in italia, volevano smettere di produrle perchè nel resto dell'europa non hanno successo. Per ora però si continua.
Per me sono veramente 40000 euro buttati, già la brabus fortwo normale rompe spesso la turbina....ma sicuramente ci sarà qualcuno che la comprerà pure!
 
secci":s2apq2b3 ha detto:
la four four non ha avuto il successo sperato (così pare)

strano.... non capisco il perchè.... in fondo chi non vorrebbe una gig nikko gigante da 20.000€..... la smart doveva limitarsi a fare la fortwo... giusto quella poteva vendere.... le altre... per quelle cifre la gente preferisce avere delle MACCHINE....
 
quando dico che io in città farei girare solo smart o cose simili, evidentemente dico che per i viaggi si deve avere una MACCHINA...salvo qualche sporadica eccezione, ritengo che la smart sia una seconda/terza vettura
 
a parlate della smart....
anke in questo caso a fiat è stata grandiosa!! :cry:
Infatti nei primi anni 90 la fiat, prima ha rifiutato il progetto elaborato dall'imprenditore svizzero patron della swatch (si, si prorpio quella degli orologi!!) di produrre una city car colorata e spiritosa con carozzeria in plastica e basso prezzo come i suoi orolgi, poi non contenti hanno anke regalato il nome smart (tradotto> furbo) alla mercedes. e ripeto regalato, non è uno scherzo, pare che sia stato fatto per fare un piacere alla daimler che allora voleva acquistare fiat auto. bè poi chi vuoi che aquistasse mai una scatoletta 2 posti che per di + si chiama "furbo"!! il resto lo conosciamo già, una volta le città erano piene di 500 e 126 ora pare siano piene di furbo 2 posti!!!
complimenti all'intuito dei guru del marketing di casa fiat delle vere volpi!!
 
Uazanao...e fanno bene!Se le venderebbero al prezzo di una 600 sport non avrebbero il successo che hanno :p

Poi non è vero che vanno così male e non sono vendute...una mia collega ha appena preso la four four e si trova benissimo...anche se è scesa da un fuoristrada...nè è soddisfatissima :nod)
Fa autostrada tutti i giorni e non si lamenta mai...solo che è bassa :matto)

é anche vero che ogni anno cambia auto...non fa in tempo a scoprire eventuali difetti :shrug03)
 
kaos":2wbz395c ha detto:
a parlate della smart....
anke in questo caso a fiat è stata grandiosa!! :cry:
Infatti nei primi anni 90 la fiat, prima ha rifiutato il progetto elaborato dall'imprenditore svizzero patron della swatch (si, si prorpio quella degli orologi!!) di produrre una city car colorata e spiritosa con carozzeria in plastica e basso prezzo come i suoi orolgi, poi non contenti hanno anke regalato il nome smart (tradotto> furbo) alla mercedes. e ripeto regalato, non è uno scherzo, pare che sia stato fatto per fare un piacere alla daimler che allora voleva acquistare fiat auto. bè poi chi vuoi che aquistasse mai una scatoletta 2 posti che per di + si chiama "furbo"!! il resto lo conosciamo già, una volta le città erano piene di 500 e 126 ora pare siano piene di furbo 2 posti!!!
complimenti all'intuito dei guru del marketing di casa fiat delle vere volpi!!

Comunque se avesse avuto sul cofano il marchio FIAT non l' avrebbe comprata nessuno :cry:
 
Io dico che è 1 fortuna che non abbia il marchio Fiat,altrimenti avrei potuto prendere in seria considerazione l'idea di abbandonare il gruppo (dopo aver avuto solo auto italiane...) :D
 
Top