smart card per nuovi servizi su digitale terrestre...dove si trova?

giakomino":1mrfv7ui ha detto:
guarda, si vede che il 90% delle persone che è andata da mio padre nn aveva recepito il messaggio della pubblicità.... oppure era poco chiara :ka) :ka)

o per esempio dicono che la fase attuale è "sperimentale" ?

trattasi di antenna condominiale

mi sembra abbiamo speso 1400 euro, con cambio antenna, aggiunta di moduli alla centralina, messa a terra, cambio cavi esposti all'aria aperta

per quanto (poco) ho capito, sono i nuovi moduli che ha messo quelli che influiscono sul digitale terrestre

è due settimane che abbiamo il digitale, ma devo dire che gli unici vuoti li ha avuti la rai e non mediaset

mi sembra strano che prima li vedevi e ora no....senza che nessuno abbia toccato nulla

secci":28ylxvir ha detto:
trattasi di antenna condominiale

mi sembra abbiamo speso 1400 euro, con cambio antenna, aggiunta di moduli alla centralina, messa a terra, cambio cavi esposti all'aria aperta

per quanto (poco) ho capito, sono i nuovi moduli che ha messo quelli che influiscono sul digitale terrestre

è due settimane che abbiamo il digitale, ma devo dire che gli unici vuoti li ha avuti la rai e non mediaset

mi sembra strano che prima li vedevi e ora no....senza che nessuno abbia toccato nulla

1400 ??? :jaw) :jaw) :jaw)

Andrò ad informarmi :nod)

considera che la precedente antenna aveva più di 13 anni o giù di lì....infatti mi dice mio padre che è stata cambiata anche tutta la centralina...quindi è praticamente tutto nuovo

secci":1v4oh6wq ha detto:
considera che la precedente antenna aveva più di 13 anni o giù di lì....infatti mi dice mio padre che è stata cambiata anche tutta la centralina...quindi è praticamente tutto nuovo

Il problema è che la mia antenna ha 20 anni come la casa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma se non ho capito male non bisogna collegare al telefono il digitale terrestre per vedere le partite vero?

Io già becco Mediaset Premium e anche La 7 Calcio, ho letto poi che le tessere di La7 sono già ricaricabili mentre quelle di mediaset saranno ricaricabili dal prossimo campionato adesso bisognera comprarne nuove ogni volta.

Le partite su La7 costeranno 2 Euro.

no, il collegamento alla linea telefonica è per il televoto ed intervenire ad alcune trasmissioni e/o giochi

non è possibile collegarci l'adsl o contratti prepagati, perchè il numero è diverso da un numero per accedere ad internet

le schede mediaset sono da 18 euro, sono non ricaribabili e scadono a giugno 2005

Ho appena scoperto che il mio decoder (pur avendo lo spazio per la smart card) non è aggiornato per mediaset premium :swear) :swear) . E' un aggiornamento software, sapete se questo aggiornamento lo renderanno disponibile entro il 22 gennaio ??

se lo hai visto dal sito, non mi fiderei....anche il mio lo segna come non compatibile....ma, a parte che sul frontale del decoder c'è proprio il logo di mediaset, mi è stato venduto come buono per quello che aspettiamo

direi che se vedi già le schermate e accedi ai menù, fino ad inserire la tessera ecc, è il sito che è nuovo e non aggiornato su tutti i decoder

(cmq i decoder dovrebbero avere una funzione di autoaggiornamento, prova a vedere se hai la funzione)

Il mio decoder l'ho preso l'anno scorso, ha la scritta MHP per l'interattività e ha l'ingresso per la smart card. I canali li prendo già sia quelli di Mediaset sia quelli de La7. Domani provo a chiedere al mediaworld dove avevo preso il decoder.

La funzione per l'aggiornamento ce l'ho però non ha trovato nulla.