giakomino":1mrfv7ui ha detto:guarda, si vede che il 90% delle persone che è andata da mio padre nn aveva recepito il messaggio della pubblicità.... oppure era poco chiara :ka) :ka)
o per esempio dicono che la fase attuale è "sperimentale" ?
giakomino":1mrfv7ui ha detto:guarda, si vede che il 90% delle persone che è andata da mio padre nn aveva recepito il messaggio della pubblicità.... oppure era poco chiara :ka) :ka)
albiz_1999":1dcdqubo ha detto:o per esempio dicono che la fase attuale è "sperimentale" ?
secci":28ylxvir ha detto:trattasi di antenna condominiale
mi sembra abbiamo speso 1400 euro, con cambio antenna, aggiunta di moduli alla centralina, messa a terra, cambio cavi esposti all'aria aperta
per quanto (poco) ho capito, sono i nuovi moduli che ha messo quelli che influiscono sul digitale terrestre
è due settimane che abbiamo il digitale, ma devo dire che gli unici vuoti li ha avuti la rai e non mediaset
mi sembra strano che prima li vedevi e ora no....senza che nessuno abbia toccato nulla
secci":1v4oh6wq ha detto:considera che la precedente antenna aveva più di 13 anni o giù di lì....infatti mi dice mio padre che è stata cambiata anche tutta la centralina...quindi è praticamente tutto nuovo
secci":33te7zx9 ha detto:hai visto il link sopra?.....c'è anche la funzione: controlla se il tuo decoder è adatto