Smarrimento codice Radio

barrnewman

Nuovo Alfista
21 Novembre 2004
656
0
16
Domanda....

se si e' perso il codice del blocco della radio come si deve fare? in officina possono sbloccarla? :hone)

p.s. la macchina e' una alfa 166 2.0 v6 turbo :elio)
 
Il codice

Il codice si può cambiare tramite examiner e inoltre se vuoi che non ti appaia più la richiesta del codice per l'autoradio, sempre tramite examiner si può cancellare dalla lista degli accessori da controlllare al momento dell'avviamento del motore, l'autoradio in modo da montarne un'altra. In ogni caso va verificata la versione software perchè a volte cambiando la versione software, varia la procedura di controllo degli accessori da controllare e alcuni si possono modiicare solo dopo aver aggiornato il software .Quindi serve il conce o l'officina ben preparato in elettronica che ti controlla la tua versione del firmware e ti verifichi la possibilità di reinserire o cancellare del tutto il codice dell'autoradio
 
io ho perso il codice dell'autoradio una volta, ho staccato la batteria per fare dei lavori e all'accensione la radio mi chiedeva il codice che ovviamente ho perso chissa dove.
il conce alfa mi chiese 40 euro per riavere il codice, mentre io ho smontato la radio, ho preso i codici scritti sopra e con pazienza ho risolto da solo, ma non credo che ti posso spiegare i dettagli qui :contract) ....chi ha orecchie da intendere intenda..mndami un mp e ti spiego.
 
Top