Smac Cura Pelle.......chi l'ha provato ?????

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Visto l'imperversare della pubblicità,
qualcuno di noi l'ha già provato per la cura dei ns.sedili in pelle ???

Forse per impegnarmi il sabato :rotolo) ci stavo facendo un pensierino :OK)
 
ma ci sono tanti topic ma ancora devo capire qual'è il prodotto migliore per la pelle...
e da 2 giorni a questa parte sono "pellizzato" quindi mi interessa...
quindi vedete di fare chiarezza... :asd) :asd)
qual'è il top?
 
Io uso Nivea Body e funziona molto bene.

bc23420d76c5adc06a68a8fdcb135f7d.jpg
 
l'ho vista anche io la pubblicitò dello smac cura pelle..dovrebbe essere meglio della nivea in quanto è specifico
 
leggete quì cosa ho trovato su ciao .it
Opinione completa su smac cura pelle
--------------------------------------------------------------------------------

L'ho comprato dopo aver visto la pubblicità in cui si vede la signorina che ammiccando pulisce un puof di pelle bianca tirandola splendente nonostante lo sporco presente.
Mai pubblicità fu più ingannevole.
Ho due divani color avorio che erano aimè rimasti opachi dall'uso di alcuni teli copridivani Gabel ed era tempo che mi scervellavo per trovare un prodotto che li pulisse.
Preciso: sono divani di marca, pelle ottima e quindi speravo che qualità con qualità desse buoni risultati invece..!
DELUSIONEEE!!!
Il prodotto oltre a costare un occhio della testa non pulisce!
Non idrata proprio nulla. Una delusione.
Lo sconsiglio perchè è un acquisto inutile che non mantiene la qualità degli altri prodotti Smac
:?:
 
Io l'avevo comprato per i sedili in pelle della mia ex 145 (avevo su i sedili della quadrifoglio) che pur essendo stati tenuti da dio ... avevano i loro annetti ('98)!

Dovendola vendere ad un alfista ... mi son messa con olio di gomito a idratare i sedili davanti e dietro e usando lo smac la prima volta il risultato era discreto ma non eccezionale.
Allora ho provato a farli asciugare ben bene e rifare la procedura il giorno dopo e così per tre giorni ... risultato: sembrava che avessi fatto un lifting !!!! Certo non tutte le rughe date dall'età sono andate via ... ma sono stati rinnovati e nutriti più di quando usavo la Nivea (quella per i bimbi a base di aloe).

Quindi il trucco è nella procedura dilatata in tre giorni altrimenti lo smac non funge! :nod)

ps. Scusate il poema ... :asd) :)
 
alfasoul":1q3c2qct ha detto:
Io l'avevo comprato per i sedili in pelle della mia ex 145 (avevo su i sedili della quadrifoglio) che pur essendo stati tenuti da dio ... avevano i loro annetti ('98)!

Dovendola vendere ad un alfista ... mi son messa con olio di gomito a idratare i sedili davanti e dietro e usando lo smac la prima volta il risultato era discreto ma non eccezionale.
Allora ho provato a farli asciugare ben bene e rifare la procedura il giorno dopo e così per tre giorni ... risultato: sembrava che avessi fatto un lifting !!!! Certo non tutte le rughe date dall'età sono andate via ... ma sono stati rinnovati e nutriti più di quando usavo la Nivea (quella per i bimbi a base di aloe).

Quindi il trucco è nella procedura dilatata in tre giorni altrimenti lo smac non funge! :nod)

ps. Scusate il poema ... :asd) :)

Per gentilezza potresti dirmi quanto costa il flacone???
 
Hispaniko":ovdz8609 ha detto:
alfasoul":ovdz8609 ha detto:
Io l'avevo comprato per i sedili in pelle della mia ex 145 (avevo su i sedili della quadrifoglio) che pur essendo stati tenuti da dio ... avevano i loro annetti ('98)!

Dovendola vendere ad un alfista ... mi son messa con olio di gomito a idratare i sedili davanti e dietro e usando lo smac la prima volta il risultato era discreto ma non eccezionale.
Allora ho provato a farli asciugare ben bene e rifare la procedura il giorno dopo e così per tre giorni ... risultato: sembrava che avessi fatto un lifting !!!! Certo non tutte le rughe date dall'età sono andate via ... ma sono stati rinnovati e nutriti più di quando usavo la Nivea (quella per i bimbi a base di aloe).

Quindi il trucco è nella procedura dilatata in tre giorni altrimenti lo smac non funge! :nod)

ps. Scusate il poema ... :asd) :)

Per gentilezza potresti dirmi quanto costa il flacone???

Mah mi sembra sui 7 euro circa .... a memoria :scratch)
 
tre giorni eh :scratch) ...io l'ho usato una sola volta e devo dire che mi è sembrato un buon prodotto...magari tra qualche settimana proverò a rifare il trattamento anche se non ne hanno bisogno...massima attenzione su chi si siede :asd) ...sarà merito del prodotto, ma c'è sempre l'odore tipico della pelle quando si sale a bordo :D
 
un amico mi ha consigliato un kit della ma-fra che costa ben 40 euro ma consiste in 3 creme.
da passare una dopo l'altra credo...è un kit.
appena ho + info vi faccio sapere...
 
mancio83":3rh3cqze ha detto:
un amico mi ha consigliato un kit della ma-fra che costa ben 40 euro ma consiste in 3 creme.
da passare una dopo l'altra credo...è un kit.
appena ho + info vi faccio sapere...

Io adesso sto usando un prodotto della Ma-fra per i sedili, è una crema che si spalma con una spugnetta, mi ci sto trovando molto bene.
 
ciao a tt...ragazzi uso lo smac cura pelle da un mese il risultato e' buono :color) (il risultato e soggettivo)..il costo e' di 5.40....bgiornata a tt.........
 
Io ho utilizzato l'olio secco consigliato da Pucci e devo dire che mi sono trovato bene. Cmq c'è anche un prodotto della Sonax specifico per la pulizia ed idratazione della pelle (prezzo circa 8 euro)
 
Ragazzi, anche io ieri ho comprato lo Smac Cura Pelle (dopo esser stato bombardato dalla pubblicità in tele).
Premetto che da quando ho comprato la :inocchio) non ho mai utilizzato nessun prodotto per la pulizia e la cura dei miei sedili in pelle (di colore grigio). Ho sempre e solo passato la pelle di daino umida.

Appena ho un pò di tempo libero, lo proverò e vi farò sapere le mie impressioni. :yep) Spero solo di non fare danni.
Per stenderlo ho comprato un panno in microfibra... dovrebbe andar bene, no :shrug03) ???

Ah, un'ultima cosa, l'ho comprato alla IperCoop di Modena (Grandemilia) e ho speso 6,80 €.

Ciao a tutti
 
Top