slegata o nn slegata?

Simmy106":273njk91 ha detto:
io sto andando un po ad andatura da vecchio ma gli faccio del male? :confusbig)

Se non gli dai una bella strigliata ogni tanto si addormenta !
fuori dal rodaggio una tirata più o meno spesso a 4000/4500 è d'obbligo

briccardo":28ik3rsn ha detto:
se deve ancora slegarsi come dite voi mi vengono i brividi al solo pensiero di come sarà tra qualche km!!!!!!! :X) :X)
Come prestazioni uguale, però consuma meno ed è più pronta e lineare, meno scorbutica nell'erogazione.

sbenga":3hk8h67h ha detto:
briccardo":3hk8h67h ha detto:
se deve ancora slegarsi come dite voi mi vengono i brividi al solo pensiero di come sarà tra qualche km!!!!!!! :X) :X)
Come prestazioni uguale, però consuma meno ed è più pronta e lineare, meno scorbutica nell'erogazione.

Gia....la mia consuma ancora un botto......12.9 km/l...ma forse è il piede ad essere troppo pesante :elio)

briccardo":2x9m8f9k ha detto:
voi che consumo medio avete?

a me segna 13.8 km/l ma devo confessarvi che da un paio di settimane che è scattata l'operazione " alziamo la media" anche se non riesco sempre a rispettarla! :sarcastic)

Anch'io me lo propongo sempre ma quando vedo i tornanti :love) non resisto proprio senza premere il pedale magico. :devil) :capotto) :drive)

Ziripigno":qrhhuur1 ha detto:
briccardo":qrhhuur1 ha detto:
voi che consumo medio avete?

a me segna 13.8 km/l ma devo confessarvi che da un paio di settimane che è scattata l'operazione " alziamo la media" anche se non riesco sempre a rispettarla! :sarcastic)

Anch'io me lo propongo sempre ma quando vedo i tornanti :love) non resisto proprio senza premere il pedale magico. :devil) :capotto) :drive)

Volendo può essere d'aiuto un mattone posizionato sotto il pedale magico, riduce la corsa e migliora i consumi :asd) :asd) :asd)