Slamball

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Sarà pure spettacolare..
Ma da giocatore di basket mi sento di dire che siamo di fronte ad una specie di sport che rovina l'essenza tattico/sportiva di uno degli sport più belli al mondo..Il basket appunto..

<embed src="http://www.youtube.com/v/qXtXynwoKHc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

A voi i commenti.. :(

2756_CIRCO_AMERICANO.jpg

:KO)

Steg":3m12xw40 ha detto:
Penso che sia uno sport davvero bello.....e IMHO nn uno spettacolo circense :D

E di grazie cosa ci sarebbe di "sport"? :sgrat)

Nel vero senso della parola?

E' uno spettacolo tanto quanto il wrestling che può essere annoverato nella categoria di "spettacolo ludico".
Non metto in dubbio che per fare certe evoluzioni si debba fare un allenamento ma attualmente non lo ritengo un vero sport :OK)

Con questo non dico che non sia bello da vedere...ci mancherebbe altro :OK)

La penso come Friend..
Di sportivo non c'è proprio nulla..
E lo paragono proprio al wrestling.. :nod)

Sarà che Jordan, Dr.J, Wilkins, Rider, Kobe, Weeb, ecc..Quelle cose (ovviamente meno funamboliche) le facevano senza l'ausilio dei tappeti elastici..E in un contesto di tattica e tecnica ben superiore..

Boh..Sarà che io amo troppo il basket per vederlo svilito così.. :ka)

mi fa ricordare quando ero piccolo e mi guardavo le cassette vhs di michael jordan e poi si andava in palestra, si abbassava il canestro e con la pedana sotto si facevano le schiacciate e ci si appendeva al ferro... :asd)

Sonny Crockett":1k5ij2gj ha detto:
mi fa ricordare quando ero piccolo e mi guardavo le cassette vhs di michael jordan e poi si andava in palestra, si abbassava il canestro e con la pedana sotto si facevano le schiacciate e ci si appendeva al ferro... :asd)

Vero.. :lol:
E chi non l'ha fatto?!??! :sedia)

:clap)

qui lo danno gia da tempo su di una tv regionale (dove prima davano gia da anni il poker che poi s 'e visto su italia 1)

'e molto spettaoclare ma poco tattico...

Dovrebbe partire lunedì 16/07..
Proverò a guardare la prima puntata e vi dirò..

Certo che Dan Peterson che commenta sta schifezza mi fa un pò pena..
Lui..
Grande esperto di basket.. :mecry)

Vespa 2":2mkovz7j ha detto:
Dovrebbe partire lunedì 16/07..
Proverò a guardare la prima puntata e vi dirò..

Certo che Dan Peterson che commenta sta schifezza mi fa un pò pena..
Lui..
Grande esperto di basket.. :mecry)

...che ci vuoi fare...anche lui deve mangiare...se gli propongono solo ste :cesso)

io sono curioso secondo me sarà una cacata pazzesca magari carina la prima volta che si vede in quanto novità ma poi noioso a lungo andare

speriamo nn abbia lo stesso successo del wrestling perchè se no ce lo ritroviamo a tutte le ore e io proprio nn lo sopporto

salsero":330pwf7t ha detto:
a me da giocatore di basket piace... sarà lo spettacolo... ma mi attira, forse un pò troppo "falloso".... cmq è bello

Guarda..
Vediamo domani..

Poi, il mio commento sarà + obbiettivo.. :OK)