Sky tv, decoder digitale nds... senza uscita digitale!!!

SMX

Nuovo Alfista
2 Marzo 2004
1,884
0
36
46
Garda - VR
Allora come gli abbonati al satellitare sapranno, Sky stà sostituendo i vecchi decoder con quelli nuovi per la decodifica NDS.
Ok mio malgrado devo accettare questa sorta di "imposizione", ma quello che più mi fa imbufalire è che mi sono accorto che nel loro "nuovo" decoder manca l'uscita per l'audio digitale!!! Nel mio "vecchio" Nokia c'era!
Ho speso qualche euro per il mio impianto dolby digital, e sebbene Sky non trasmette in 5.1 almeno in Dolby prologic si poteva ascoltare.
Ora neanche questo. Dobbiamo tornare allo stereo o al max al surround.

Chi di voi ha ricevuto i nuovi lettori hanno riscontrato tutti la mancanza dell'uscita audio digitale?

Blu-skY

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
3,368
0
36
Avigliana (TO) - Piemonte Virtual Club
infatti io ho non ho dato disponibilità al cambio di decoder, dovevano darmelo a giugno, ma non si son oancora visti....

ho già mandato una raccomandata che dice che se mi cambiano il decoder con uno più scadente allora sarà mia cura disdire l'abbonamento!!!

:KO)

spero che così si ritrovino con molti meno abbonati e più pirati!!!!

SMX

Nuovo Alfista
2 Marzo 2004
1,884
0
36
46
Garda - VR
Che vergogna, TV dal satellite e poi sentiamo in stereo come 30anni fa :splat)

Ho sentito invece che con la digitale terrestre trasmettono in dolby digital.
Peccato che la mia zona non sia coperta! :mecry2)

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
47
Maresso di Missaglia (LC)
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
SMX":3c1xbkld ha detto:
Allora come gli abbonati al satellitare sapranno, Sky stà sostituendo i vecchi decoder con quelli nuovi per la decodifica NDS.
Ok mio malgrado devo accettare questa sorta di "imposizione", ma quello che più mi fa imbufalire è che mi sono accorto che nel loro "nuovo" decoder manca l'uscita per l'audio digitale!!! Nel mio "vecchio" Nokia c'era!
Ho speso qualche euro per il mio impianto dolby digital, e sebbene Sky non trasmette in 5.1 almeno in Dolby prologic si poteva ascoltare.
Ora neanche questo. Dobbiamo tornare allo stereo o al max al surround.

Chi di voi ha ricevuto i nuovi lettori hanno riscontrato tutti la mancanza dell'uscita audio digitale?

non hai idea di quanto hanno fatto incazz anche a me...
: mi hanno chiamato, gli ho detto che il decoder ce l'ho già ed è molto meglio del loro (una Dreambox7000s) che oltre alla mancanza dell'uscita digitale per il mio HomeTheatre, non ha neanche il pvr digitale e tutti i collegamenti in rete (in realtà il mio decoder è a tutti gli effetti un pc frebsd) e quindi passare al loro significava non solo "buttare" una cosa mia che ho già, ma anche OBBLIGARMI a comprarmi un videoregistratore (cosa che non voglio, perchè ormai ho TUTTO digitale) o un dvd/pvr recorder...
:mad2) :mad2)
morale: si lei ha ragione di su di giù, vede etc etc
l'altro giorno sono arrivati a "tradimento" e me l'hanno mollato a casa...
ma cmq io con il piffero che lo installo e metto dentro la scheda NDS (che mi disattiverebbe la SECA) finchè il mio contratto è in essere (fine febbraio 2005) loro si sono impegnati a fornire il servizio e io lo voglio..

ps: sono coglioni, perchè oltre ad andare palesemente contro le leggi antitrust (in Inghilterra e altri paesi nordici han già preso mazzate), anche contro quelle italiane (la legge famosa sul decoder unico)
pps: è tutta una bufala quella dell'NDS non disponibile su CI, perchè appunto visto che in inghilterra, finlandia e danimarca sono stati obbligati... lì ESISTE!!!
:member) :member) :member)

te pensa: non me ne frega nulla del calcio, PAGO REGOLARMENTE l'abbonamento e i pirati hanno quasi più diritti di me!!!!!
:wall) :wall) :swear) :swear)

Blu-skY

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
3,368
0
36
io ci ho litigato già diverse volte con Sky, per cui il discorso new decoder per me si è fermato, non so per quanto....

comunque la disdetta dell'abbo è l'unica arma che abbiamo per difenderci...

io personalmente dirò che quando riceverò il decoder provvederò alla disdetta, con tanto di lettera ai giornali!

ps non sono mai stato d'accordo con la pirateria digitale, ma ora hanno passato il segno!

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
47
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
giakomino":4dafyobl ha detto:
Blu-skY":4dafyobl ha detto:
spero che così si ritrovino con molti meno abbonati e più pirati!!!!

la vedo ardua i pirati... se nn fanno cam o ricevitori nds è parecchio difficile riuscire a vedere sky :ka)

cmq max, adesso mi informo e ti faccio sapere per l'uscita digitale :OK)

tranqui cam ci sono e anche ricevitori (che sono gli stessi Philips che consegnano adesso o i jempssen di poco tempo fa, quelli più grassocci)
basta prenderli fuori italia, perchè per il momento non sono acora arrivati da noi...

per l'uscita digitale, già controllato è chiesto, nessuno dei ricevitori che usano loro e danno in comodato ha l'uscita digitale (ma perchè non le basta la scart?? io: :wall) :wall) :wall)

SMX

Nuovo Alfista
2 Marzo 2004
1,884
0
36
46
Garda - VR
ma per il loro "comodato" se lo tengano!
Non si trova sul mercato un miserabile decoder nds con l'uscita digitale?

Blu-skY

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
3,368
0
36
io non installerò mai il loro decoder, il mio va benissimo!!!

confermo che le cam esistono ma sono troppo vulnerabili, per cui non vorrebbero introdurle....

ribadisco: spero che perdano una marea di abbonati tra i qualici sarò anche io!!!

giakomino

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
15,985
0
36
Bologna
www.147virtualclub.it
Blu-skY":17vsdj6m ha detto:
ribadisco: spero che perdano una marea di abbonati tra i qualici sarò anche io!!!

ti dico, sinceramente + che perderli ne stanno guadagnando un tot, xchè molti sono attratti dal decoder gratis... :ka)
gli abbonamenti sono aumentati parecchio da quando ci sono queste offerte

Blu-skY

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
3,368
0
36
certo perché:

1- la gente quando legge gratis non capisce più nulla!

2- la gente non ha un impianto Home-Ciname da 5000 € che vale nulla senza un buon segnale audio!

scusate ma avete tottato un tasto dolente, ci sto combattendo da 1 anno ormai!!!

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
47
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
giakomino":23wac42h ha detto:
Xanto.net":23wac42h ha detto:
pps: è tutta una bufala quella dell'NDS non disponibile su CI, perchè appunto visto che in inghilterra, finlandia e danimarca sono stati obbligati... lì ESISTE!!!
:member) :member) :member)

ma 6 sure di sta cosa? :sgrat)

yes... non può funzionare in italia, perchè ovviamente usano jtag e sistemi chiave di codifica che assolutamente non hanno rilasciato e non vogliono rilasciare... ma la tecnologia c'è :OK)

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
47
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
Blu-skY":mz2f3dpi ha detto:
certo perché:

1- la gente quando legge gratis non capisce più nulla!

2- la gente non ha un impianto Home-Ciname da 5000 € che vale nulla senza un buon segnale audio!

scusate ma avete tottato un tasto dolente, ci sto combattendo da 1 anno ormai!!!

ho che bello!, un altro appassionato... tu cos'hai?
:OK)

giakomino

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
15,985
0
36
Bologna
www.147virtualclub.it
Xanto.net":3bny2ji0 ha detto:
yes... non può funzionare in italia, perchè ovviamente usano jtag e sistemi chiave di codifica che assolutamente non hanno rilasciato e non vogliono rilasciare... ma la tecnologia c'è :OK)

sempre molto chiaro, anche oggi ho imparato una cosa nuova...thx :worship) :worship) :worship)