[size=18]padroni impazziti...[/size]

Monikaus

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
4,056
0
36
43
Badia Polesine - Ro-
secondo voi da 1 a 10 quanto sono suonati i padroni di queste povere bestie?
gattocuf.jpg

gattocuffia.jpg

ma avete visto di quelli che pagano per fare le vacanze ai peluche?
Visto sul tg2, i peluche vengono spediti, messi insieme a gruppetti e portati in giro per le città... dopo qualche giorno vengono mandati indietro con le foto di rito :asd) :asd) :asd)

giangirm":22uwjoe7 ha detto:
Visto sul tg2, i peluche vengono spediti, messi insieme a gruppetti e portati in giro per le città... dopo qualche giorno vengono mandati indietro con le foto di rito :asd) :asd) :asd)

cos'è???????????????????????

Monikaus":2ffupzhw ha detto:
giangirm":2ffupzhw ha detto:

cos'è???????????????????????

naaaaaaaaaaaaaaaa impossibile essere così imbecilli...

giangirm":2ybod9ud ha detto:
esauritiiii, io avevo visto la puntata in cui parlavano delle spiagge per cani. Belle per chi ha un cane, ma un salasso assurdo

giangirm":1w7k932c ha detto:

non ci posso credere... alla mr. bean insomma :asd) :asd) :lol2) :lol2)

giangirm":36mpdpxw ha detto:

io spedirei a loro in un paccheto e li faccio andare in girò per le città a fare le foto artistiche, ma come si fà! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
poi ci si è messo il tg2, prima era solo studio aperto che proclamava certe notizie, poi il virus l'ha preso anche il TG 5 ed adesso il TG2!

Monikaus":8izxevfv ha detto:
no..quella che ho visto io aveva la mutande anti stupro a prova dei cani del vicinato :crepap)

si infatti... me la ricordo :asd) :asd) i padroni hanno adottato questo sistema... :asd) ha funzionato con la cagnetta... ma non con la figlia :ignore) :ignore) (meglio che stia zitto)

falconero79":30jc2hzv ha detto:
Monikaus":30jc2hzv ha detto:
no..quella che ho visto io aveva la mutande anti stupro a prova dei cani del vicinato :crepap)

si infatti... me la ricordo :asd) :asd) i padroni hanno adottato questo sistema... :asd) ha funzionato con la cagnetta... ma non con la figlia :ignore) :ignore) (meglio che stia zitto)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

era un poco cattiva ....

che gente che esiste, anche se queste cose diciamo sono ancora accettabili se si fanno per gioco una volta all'anno :ka) :ka)