giangirm":22uwjoe7 ha detto:ma avete visto di quelli che pagano per fare le vacanze ai peluche?
Visto sul tg2, i peluche vengono spediti, messi insieme a gruppetti e portati in giro per le città... dopo qualche giorno vengono mandati indietro con le foto di rito :asd) :asd) :asd)
Monikaus":2ffupzhw ha detto:giangirm":2ffupzhw ha detto:ma avete visto di quelli che pagano per fare le vacanze ai peluche?
Visto sul tg2, i peluche vengono spediti, messi insieme a gruppetti e portati in giro per le città... dopo qualche giorno vengono mandati indietro con le foto di rito :asd) :asd) :asd)
cos'è???????????????????????
esauritiiii, io avevo visto la puntata in cui parlavano delle spiagge per cani. Belle per chi ha un cane, ma un salasso assurdogiangirm":2ybod9ud ha detto:ma avete visto di quelli che pagano per fare le vacanze ai peluche?
giangirm":1w7k932c ha detto:ma avete visto di quelli che pagano per fare le vacanze ai peluche?
giangirm":36mpdpxw ha detto:ma avete visto di quelli che pagano per fare le vacanze ai peluche?
Monikaus":sccebplc ha detto:cioè io sono fuori...vero andrea che sono fuori :matto)
ma questi veramente sono da neuro... :matto) :matto) :matto)
Monikaus":b20us1jk ha detto:ho visto di peggio...ho visto cani con le mutande... :aeh)
Monikaus":8izxevfv ha detto:no..quella che ho visto io aveva la mutande anti stupro a prova dei cani del vicinato :crepap)
falconero79":30jc2hzv ha detto:Monikaus":30jc2hzv ha detto:no..quella che ho visto io aveva la mutande anti stupro a prova dei cani del vicinato :crepap)
si infatti... me la ricordo :asd) :asd) i padroni hanno adottato questo sistema... :asd) ha funzionato con la cagnetta... ma non con la figlia :ignore) :ignore) (meglio che stia zitto)