Situazione Pneumatici (con Foto)

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
39
Foggia (Fg)
in occasione di un viaggiettino di domani (circa 400 km fra andata e ritorno) sono andato dal gommista per far controllare la pressione dei miei pneumatici e guardandole mi ha detto che sono quasi da cambiare...
così visto che mi trovavo ho fatto qualche foto col cell e ho pensato di mostrarvele per avere un vostro parere.
gli pneumatici sono,per la gioia di teknomotion,goodyear eagle f1 215/45 17 e hanno percorso 41.000 km (da gennaio 2005 ad ora) con cui mi sono trovato bene in qualunque situazione anche se non sto lì a sentire se fanno rumore quando girano (visto che ho sempre la radio accesa e non ci sto certo a pensare)
vi mostro le foto:









la qualità non è granchè..credo che farò qualche altra foto con la digitale
ciaooooooooo!!!
 
fotografale anche al centro...non si capisce bene.

cmq 41 mila per un 17" son tanti...

poi considerando che le F1 dopo un determinato chilometraggio lasciano praticamete a desiderare....credo sia arrivata la loro ora :nod)
 
Io le ho cambiate sabato le mie F1 dopo la bellezza di quasi 49000 km, erano nello stato in cui sono le tue ora..........almeno sembra!

Secondo me ci puoi fare ancora un 4\5000 km!
 
cambiarle?! minimo ce n'è ancora il 30%!! e poi se possibile non si dovrebbero cambiare le gomme in estate, l'asfalto caldo te le consumerebbe inutilemente...aspetta settembre, così queste le finisci per bene e quelle nuove te le godi nella stagione invernale :OK)
 
no no in ogni caso non era in previsione di sostituirle in questo periodo...fra l'altro ho percorso 41.000 km in 2 anni e mezzo praticamente quindi capirete che non ci cammino molto tranne questo periodo in cui conto di fare 2000-3000 km (comprese le vacanze in calabria)...quindi dovrei toccare i 50000 km di percorrenze in autunno inoltrato...
cmq farò le foto centrali con la digitale...
 
Come hanno detto anche gli altri non sembrano bruttissime, io ci farei ancora l'estate e poi in autunno vedrei.
 
Top