sito tedesco velocità

M.d.L. MARTIUS 140.7":rp6qcnnu ha detto:
Impressionante il tipo alla posizione 57 della classifica italiana che con la 147 1.9 mjet 16v ha raggiunto i 240 km/h sulla A21 Torino-Piacenza.

Non conosco quella strada ma credo che ci sia un bel tratto in discesa altrimenti quando ci arrivi...

io la conosco e anche se c'è una bella discesa ai 240 con una 147 1.9 m-jet originale non ci arrivi manco morto :?: ,lo so perchè la percorro spesso :?: forse la sua è rimappata! :ka)

chissà chi è quel tipo :asd) :D

cmq percorro spesso anch'io il tratto Torino-Alessandria, e ci sono 2-3 rettilinei piuttosto lunghi..ma mai al livello della A6 Torino-Savona...certa gente considera il tratto piemontese una vera e propria pista :?:

mi fermo qui, non vorrei andare contro il regolamento :nod)

@1checipensa: a volte firefox non ha la piena compatibilità: ti consiglio di esplorare il sito usando Internet Explorer :OK)

Mi fa un pò tenerezza il terzo nella classifica polacca:

fso_1500.jpg

folle velocità! (considerando il mezzo e le strade)

gino 156":1u8anolu ha detto:
Mi fa un pò tenerezza il terzo nella classifica polacca:

fso_1500.jpg

folle velocità! (considerando il mezzo e le strade)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) cose da pazzi

M.d.L. MARTIUS 140.7":302032n1 ha detto:
Impressionante il tipo alla posizione 57 della classifica italiana che con la 147 1.9 mjet 16v ha raggiunto i 240 km/h sulla A21 Torino-Piacenza.

Non conosco quella strada ma credo che ci sia un bel tratto in discesa altrimenti quando ci arrivi...

Comunque ci sta un'evidente follia in questo sito: mi immagino questo tipo alle 3e12 di notte (si legge clikkando sulla foto) che si mette a fare le prove di velocità scattando la fotofrafia da solo.

Spero che nessuno di noi si lasci condizionare da questo sito, perchè culturalmente manda un messaggio completamente sbagliato.

:nod) :nod)
e uno dei motivi per cui mi sono sempre battuto e sempre mi batterò per il fatto di aver sempre cassato e chiuso redarguendo discussioni simili qui da noi...
più ovviamente le implicazioni legali che porterebbe a tutti noi...

e cmq... si riduce sempre alla solita mascolinità del dimostrare chi ce l'ha più lungo :crepap) :crepap)

Xanto.net":amsr4gea ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":amsr4gea ha detto:
e cmq... si riduce sempre alla solita mascolinità del dimostrare chi ce l'ha più lungo :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd)

Anche perchè saper guidare non è spingere col piede destro su un tratto diritto di strada... è ben altro :OK)

M.d.L. MARTIUS 140.7":w6ihe5oq ha detto:

Comunque ci sta un'evidente follia in questo sito: mi immagino questo tipo alle 3e12 di notte (si legge clikkando sulla foto) che si mette a fare le prove di velocità scattando la fotofrafia da solo.

Spero che nessuno di noi si lasci condizionare da questo sito, perchè culturalmente manda un messaggio completamente sbagliato.
Chiediglielo direttamente, potrebbe anche aver letto la tua considerazione...