Sito statistico sui consumi

Non serve la traduzione, basta cliccare sui nomi delle case automobilistiche/motociclistiche per vedere i consumi e i costi rilevati!

Per la cronaca la mia ex alfuzza 1.6 viene data per circa 11.5 km/l... e mi ci trovo perfettamente. La mia attuale golf tdi 1.9 per 16.5km/l. e più o meno ci siamo.

da come ho capito, è un sito dove gli automobilisti possono mettere i loro rilievi sui consumi.. O no? Perchè vedo risultati discrepanti a pari motori, quindi percorsi effettuati, tipo di guida ecc..

yugs":2cx5o82x ha detto:
da come ho capito, è un sito dove gli automobilisti possono mettere i loro rilievi sui consumi.. O no? Perchè vedo risultati discrepanti a pari motori, quindi percorsi effettuati, tipo di guida ecc..

Si è così... ognunoi mette il suo, senza specificare il tipo di percorso...diciamo però che essende milioni i km totali, si può avere una buona media per l'uso normale di una macchina no?

cn73":17ekdzgx ha detto:
yugs":17ekdzgx ha detto:

Si è così... ognunoi mette il suo, senza specificare il tipo di percorso...diciamo però che essende milioni i km totali, si può avere una buona media per l'uso normale di una macchina no?

beh se i km son così tanti si, la media d'uso si livella di più (tolti i casi estremi in positivo o negativo)..

Quindi è un sito sul tipo di Provadellagomma.. :ahsisi)

ma secondo me son fuori!!! :?: 1.9 jtd 115 la da a 20 km con un litro?????
ma quando mai e gia tanto se faccio i 13/13.5 km a litro!!!!

Bel sito, mi sono appena registrato. Però non ho capito perché non visualiazza i dati che ho inserito, c'è solo la macchina ma non il consumo. :mecry2) :mecry2)

Cmq nella categoria nasone 1,9 jtd 16v 103 Kw la media globale è 6,67 l/100 Km con il miglior risultato visualizzato di 5,6 l/100 Km, (solo perchè il mio non si vede) :mecry2) :mecry2), altrimenti sarei nei primissimi posti :asd) :asd)

Felix7":2kq4tdrq ha detto:
dome77":2kq4tdrq ha detto:

Ma come guidi? Sempre a limitatore?

no assolutamente!!!e difficile che superi i 3000 giri sto sempre sui 2500 di max!!! :shrug03) arrivandoci progressivamente non con pedale a fondo!! :cry:
un po meglio in autostrada ma cambia di 1 km in piu a litro!!

dome77":tos009z7 ha detto:
Felix7":tos009z7 ha detto:
dome77":tos009z7 ha detto:

no assolutamente!!!e difficile che superi i 3000 giri sto sempre sui 2500 di max!!! :shrug03) arrivandoci progressivamente non con pedale a fondo!! :cry:

Mah.. nn so quanto ti possa consolare ma con la mia 120cv faccio i 16 su ciclo urbano + statale.

In autostrada arrivo a 16.5-17 litro.....

dome77":l4rkf9zn ha detto:
Felix7":l4rkf9zn ha detto:
dome77":l4rkf9zn ha detto:

sei sicuro che vada tutto bene con l'auto? Anchio ho il 115,ma andando molto allegro :sarcastic) ho una media di 15-16!!!!

Irvine156":3ooxhmba ha detto:
dome77":3ooxhmba ha detto:
Felix7":3ooxhmba ha detto:
dome77":3ooxhmba ha detto:

sei sicuro che vada tutto bene con l'auto? Anchio ho il 115,ma andando molto allegro :sarcastic) ho una media di 15-16!!!!

:jaw) :?: :mecry2) come 15-16 andando molto allegro!!!!

come detto sopra 50 e 50 con un pieno faccio circa 770-780 km di sola autostrada arrivo al max a 860 km....

ecco ora sono depresso :cry: