sito mitico...

La malattia per sto genere di cose.. nel senso che ti affascina per un motivo X.

Già l'anno scorso o forse più ti eri informato per prodotti simili :p

Senza polemica, non travisare :OK)
 
già che siamo in tema...visto che il mio nokia e90 ha l'antenna gps integrata...è possibile rintracciarlo geograficamente con qualche programma?
 
gigiuz":1omrcj6o ha detto:
La malattia per sto genere di cose.. nel senso che ti affascina per un motivo X.

Già l'anno scorso o forse più ti eri informato per prodotti simili :p

Senza polemica, non travisare :OK)

ah, ok ricordi + tu che io... :asd)
si, cmq questo genere di cose mi ha sempre affascinato...MOLTO...!
ma non ho mai comprato nulla perchè non saprei che farci... :asd) :asd)
 
anch'io sono molto attratto da questi aggeggi... ma di siti simili ne ho visti molti ma non mi fido per nulla..

...mi sembrano tanto facsimile degli occhiali spia che vendevano sul postalmarket!
 
alfa147":mjj2may9 ha detto:
già che siamo in tema...visto che il mio nokia e90 ha l'antenna gps integrata...è possibile rintracciarlo geograficamente con qualche programma?

umh....non saprei...il gps dovrebbe RICEVERE e non trasmettere...dunque NO.
però al di là del gps i cellulari usano i ponti gsm per comunicare...triangolando dei ponti si può individuare + o - dove sei con qualche programma...
con l'iphone si può fare.
devi cercare qualche programma per i nokia. :OK)
 
Alex221":2g184luo ha detto:
anch'io sono molto attratto da questi aggeggi... ma di siti simili ne ho visti molti ma non mi fido per nulla..

...mi sembrano tanto facsimile degli occhiali spia che vendevano sul postalmarket!
anche io ho avuto spesso questa sensazione...
anche se questo sito sembra un attimino meglio (difatti non ci sono i prezzi ad esempio...!)

però a questo punto chiedo agli esperti: dove si può acquistare roba seria e non tipo postalmarket a sto punto??
e soprattutto cosa ci possiamo fare noi comuni mortali?


P.S.
a me ha sempre affascinato sta roba perchè sono principalmente un MANIACO della SICUREZZA in tutti i campi...
sia nell'informatica...e sia nella vita reale...
pensate che nella mia casa di soli 65metri quadri in un posto tranquillissimo senza ladri e simili ho 2 casseforti incassate nel muro e 1 normale, un sistema di allarme pauroso di ultimissima generazione con tutti i caxxi e mazzi (controllo remoto, gsm, sms, etc. etc...) e ho la fissazione di nascondere le chiavi che aprono cose dove ci sono solo altre chiavi dove ci sono altre chiavi dove alla fine forse c'è qualcosa... :asd)
pure le password di tutta la "roba internet" sono custodite in modo maniacale...
faccio backup su backup di tutto continuamente (anche se apple, time machine e time capsule da qualche mese mi hanno semplificato le cose...!) su + dischi e custoditi in luoghi diversi... :asd)

sono molto fissato sulla sicurezza ecco...
infatti come secondo cellulare oltre all'Iphone ho un NGM Black Angel... :asd)
 
Top