sito ammortizzatori

gio_147

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
94
0
6
Cosenza-Reggio C.
ho visto che su "ammortizzatoriauto.it" ci sono degli amm.sportivi
per la 147 a 205 euro spediti!!!

come sono?

qualcuno li conosce?






147 TI Mjet 140cv '04
 
Mah se quelli "discreti" stanno sugli 800 euro questi non so come possano andare... poi certo non sto a dire che costoso=buono, però chi fa le cose come si deve di solito non regala niente...
 
115jtdBologna":285iphna ha detto:
Mah se quelli "discreti" stanno sugli 800 euro questi non so come possano andare... poi certo non sto a dire che costoso=buono, però chi fa le cose come si deve di solito non regala niente...

questi sono ritarati...

gio chiedi agli utneti di roma mi pare che loro sono andati li
 
gio_147":2pja21ad ha detto:
ho visto che su "ammortizzatoriauto.it" ci sono degli amm.sportivi
per la 147 a 205 euro spediti!!!

come sono?

qualcuno li conosce?


Ho dato uno sguardo al sito : 4 ammo + 4 molle vengono 373 euro IVA inclusa + spedizione....Non capisco dove tu abbia visto 205 eur??? :shrug03)

senzatitolo1si5.jpg
 
ci avevo fatto un pesierino pure io su quel sito... xò non sono ritarati, ma RIGENERATI, in pratica da quanto ho capito dal sito loro prendono lo stelo interno / esterni lo smontano cambiano olio, li ritarano e poi li vendono....

Poi dal sito ti danno 6 mesi :?: :?: :?: soli di garanzia !!!

Se proprio sei in economy cerca su ebay... io ho preso dei Koni Sport nuovi a 620 euro spedizioni incluse da un negozio francese. Con tanto di fattura e 2 anni di garanzia....

byz
 
DucaInfostrada":1ukkcohd ha detto:
ci avevo fatto un pesierino pure io su quel sito... xò non sono ritarati, ma RIGENERATI, in pratica da quanto ho capito dal sito loro prendono lo stelo interno / esterni lo smontano cambiano olio, li ritarano e poi li vendono.

byz
sono anche ritarati perchè la taratura è personalizzata senza sovrapprezzo, io li ho chiamati e mi sono sembrati scrupolosi e preparati.
 
GiulianoJTD":1p3azwt4 ha detto:
gio_147":1p3azwt4 ha detto:
ho visto che su "ammortizzatoriauto.it" ci sono degli amm.sportivi
per la 147 a 205 euro spediti!!!

come sono?

qualcuno li conosce?


Ho dato uno sguardo al sito : 4 ammo + 4 molle vengono 373 euro IVA inclusa + spedizione....Non capisco dove tu abbia visto 205 eur??? :shrug03)


Se leggi bene io ho scritto SOLO gli ammo. senza le molle !!!!
 
presiiii
raga io li ho ordinati proprio stamattina, ritarati al 30% che accoppierò alle eibach pro-kit che ho già in casa.
mi ha colpito la velocità e la semplicità dell'ordine, si compila un form con tutti i dati e nel giro di pochi minuti si riceve una mail di conferma che gli ammo sono disponibili subito.
acettano anche la postepay e ti avvertono tramite sms dell'avvenuta spedizione che avviene solitamente il giorno dopo l'avvenuto pagamento.
appena li monto vi faccio sapere.......
 
Raga non fate morire il topic please, voglio conoscere le prime impressioni, e magari quelle dopo l'assestamento.
 
Top