Sistemi Home Theatre.....

Tattao

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
890
0
16
Ora...et labora!
www.facebook.com
Sto facendo rivoluzioni in casa.
Butto lo stereo dalla finestra (un compatto Sony ke cmq va alla grande e pure troppo) e ho visto ke ora con un HT riuscirei a risolvere i miei problemi di spazio.
Mi servono casse piccole ma ke rendano e un sinto-lettore DVD ke legga tutto il leggibile!
Non mi interessano le megapotenze ma piu' una qualita' decente anke a volumi bassi.
Ovvio il prezzo.....ke deve essere basso.
Io ho visto questo:

l_14140309.jpg

Sony Sistema Home Cinema DAV-DZ100

Ke mi dite?
 
Tattao":4hqq22q2 ha detto:
Sto facendo rivoluzioni in casa.
Butto lo stereo dalla finestra (un compatto Sony ke cmq va alla grande e pure troppo) e ho visto ke ora con un HT riuscirei a risolvere i miei problemi di spazio.
Mi servono casse piccole ma ke rendano e un sinto-lettore DVD ke legga tutto il leggibile!
Non mi interessano le megapotenze ma piu' una qualita' decente anke a volumi bassi.
Ovvio il prezzo.....ke deve essere basso.
Io ho visto questo:

l_14140309.jpg

Sony Sistema Home Cinema DAV-DZ100

Ke mi dite?

Scusa ma tu con quella plasticusa vuoi della qualità a basso volume?? :sgrat) :sgrat)
 
ecco allora...datemi consigli....

se questo impianto vale x i (poki, a me sembra pure troppo poki) soldi ke costa.....
Oppure datemi delle dritte.
Non vorrei pentirmene soprattutto non avendo la possibilita' di poterlo "sentire" effettivamente come suonerebbe!
 
Re: ecco allora...datemi consigli....

Tattao":32uurwm8 ha detto:
se questo impianto vale x i (poki, a me sembra pure troppo poki) soldi ke costa.....
Oppure datemi delle dritte.
Non vorrei pentirmene soprattutto non avendo la possibilita' di poterlo "sentire" effettivamente come suonerebbe!


Spesa massima??

Ingombri?

Incidenza F.M. (Fattore Moglie o Fidanzata) ??
 
????

Spesa massima?...non so....ma non vorrei andare oltre i 500 €.
Spazio: vero mio problema.....deve essere tutto piccolo e non appariscente...anzi....
Fattore Moglie: e' stata una sua idea quella di lanciare lo Stereo fuori dalla finestra...quindi e' tutto ok. :cool:
 
Dipende da te e dal tuo orecchio, certo la qualità con la Q maiuscola nn la trovi nei compattoni dei grandi magazzini però ascoltali quello che ti sembra piu rispondente alle tue aspettative compralo!

Alla fine nn c'è miglior opinione del proprio orecchio!
 
Re: pensavo a fili.....

Tattao":2amh9xe8 ha detto:
o senza fili hanno cmq una buona resa?

Senza fili...

Ma dico io ti sembra che possa suonare decentemente senza fili??


Ma vuoi un HiFi HT o ti basta un compattone qualsiasi basta che sia piccolo e occpi poco spazio,,,


Perchè non pensi ad una soluzione InWall per le casse (ovvero casse dentro il muro) risparmieresti un sacco di spazio.
 
Top