Sistemazione cerchi

Mauri84

Nuovo Alfista
25 Agosto 2009
5
0
1
Ciao a tutti! Volevo un informazione, sulla mia 147 monto i cerchi "Ducati Corse" da 17 diamantati, purtroppo due cerchi si sono rovinati contro un marciapiede e quindi pensavo di farli sistemare e riverniciare, si può anche se sono diamantati? In alternativo pensavo di farli brunire, secondo voi come potrebbero stare su una 147 blackline (rosso alfa - tetto nero - calotte cromate)?

PS. Conoscete qualcuno in zona Venezia -Treviso - Padova in grado di sistemarli?
 
Io ho dovuto rettificare e riverniciare i cerchi come i tuoi.
Sono di Parma e ho portato i miei cerchi alla Rinova Dischi di Piacenza, me ne hanno rettificati 3 e riverniciati tutti e 4 perchè erano in condizioni impresentabili. Evidentemente chi aveva l'auto prima di me (acquistata usata) si divertiva a misurare i marciapiedi.
http://www.rinovadischi.it/

Non so se nella tua zona cè una azienda che si occupa di rigenerare cerchi. La Rinova Dischi è piuttosto nota nel Nord Italia, forse anche nella tua provincia i gommisti si servono di questa azienda per sistemare cerchi quadrati e/o rovinati. Se chiedi ad un gommista della tua zona te lo saprà dire.

Ho speso 60 euro per i 3 cerchi rettificati+riverniciati e 40 per quello solo riverniciato, incluso smontaggio e rimontaggio gomme.
In 20 giorni hai indietro i tuoi cerchi nuovi fiammanti.

Mi avevano sconsigliato di rifarli con la finitura diamantata perchè era più costosa e non garantivano l'effetto finale perfetto.
Ho quindi scelto di farli fare antracite opaco, anche se mi aspettavo che diventassero più scuri.

viewtopic.php?f=101&t=117450
Qui trovi una foto del cerchio in cantina, il colore dei cerchi è più chiaro del reale a causa del flash.
Oggi pomeriggio vado a montarli, domani metto le foto della macchina coi cerchi BL/Ducati da 17" antracite, e vedi come sta.

La mia però è bianca, io se fossi in te farei i tuoi cerchi neri!!!

:ciao)
 
Ciao vecio! a Castelfranco V.to TV c'è la Ver.Car Srl che è un terzista della OZ e fanno solo verniciatura e riparazioni di Cerchi in lega, io ho fatto riverniciare i miei e sono spettacolari, in più verniciano il canale con un risultato migliore dell'originale con 2 anni di garanzia :spin) :spin) te li fanno come vuoi il loro sito http://www.vercarsrl.it se vai la chiedi di Gianni. L'unica sfiga che per arrivare la prima volta diventi ***** visto che sono su una laterale della via :ciao)
 
consiglio anch'io la ver car
mi hanno chiesto 45 euro a cerchio per sistemare i mak matrix mirror, non si possono diamantare viene fatto un trattamento particolare e per questo devi fare il treno completo
 
Beh castelfranco si può fare, perfetto! Grazie!

Adesso sono curioso di vedere le foto di CruzBL3...
 
Top