Come già detto in un altro mio topic, io ho la cintura di sicurezza centrale senza avvolgente, visto che mi da fastidio vederla buttata li su sedile la tenevo sotto il divanetto. Il problema mi si poneva quando avevo 3 persone dietro (tutti e tre DEVONO allacciare la cintura, sennò con me non vengono) ed una volta tutti in macchina ci si accorgeva della cintura centrale mancante, le tre persone dovevano scendere per alzare il divanetto estrarla, infilare i bloccacintura negli appositi fori, per me una grande rottura e poco chic nei riguardi dei passeggeri. Oggi mi è venuta un'idea, non so altri l'hanno gia avuta: ho preso la cintura e l'ho fatta passare tra lo schienale e la cappalliera spostandola leggermente, il risultato è che la cintura sta aderente allo schienale come se vosse con avvolgente, il peso dell'attacco in ferro e della restante cintura fa si che non si molli verso l'interno. Così esteticamente sembra di avere la 3^ cintura con avvolgente, e per quanto riguarda la praticità bisogna solo sfilare la cintura, cmq sempre uscendo ed aprire il portellone. Ho anche pensato di fissare un blocca cintura nella parte interna del baule così la cintura, è ben bloccata. Spero di essermi spiegato bene!