Sistema di Navigazione 159.

mivar":1s9uajww ha detto:
sono d'accordo.Anche su bmw audi e mercedes il sistema tv si paga a parte se non erro.

Sulla serie3 BMW costa 1.100€ la funzione TV a cui bisogna aggiungerci il costo dello sblocco della funzione che ne limita la visione a velocità (altri 200€), ed a quanto ho capito non c'è la possibilità di avere il lettore DVD.
 
select":3bfhuayb ha detto:
io penso ke sia scandaloso ke un'auto premium non abbia un navigatore dvd!!!

In questa scelta, l'Alfa romeo ha copiato la BMW , visto che pure la serie 3 ha il navigatore che utilizza CD e non DVD (un passo indietro rispetto alla versione precedente)
 
albiz_1999":2db65oxs ha detto:
select":2db65oxs ha detto:
io penso ke sia scandaloso ke un'auto premium non abbia un navigatore dvd!!!

In questa scelta, l'Alfa romeo ha copiato la BMW , visto che pure la serie 3 ha il navigatore che utilizza CD e non DVD (un passo indietro rispetto alla versione precedente)

se la bmw fa una cavolata non significa ke noi dobbiamo fare lo stesso! dobbiamo fare sempre il meglio se si vuole arrivare a certi livelli! e poi la bmw ha il nome e si puo permetteredi tutto mentre alle italiane non e concesso nulla! per questo bisogna puntare sempre al top e mai al "si puo andare accontentiamoci" con questa mentalita non si arriva da nessuna parte.
 
select":15geuy75 ha detto:
se la bmw fa una cavolata non significa ke noi dobbiamo fare lo stesso!

Il mio post voleva SOLO rimarcare di come la scelta del CD al posto del DVD sia condivisa anche da un altro marchio di alto blasone, ergo non "bisogna sempre rincorrere la concorrenza" .
Ma per quanto riguarda la TV...a parte l'effetto figo che fa ... siete convinti che sia utile averla in macchina?
 
albiz_1999":28r8obge ha detto:
select":28r8obge ha detto:
io penso ke sia scandaloso ke un'auto premium non abbia un navigatore dvd!!!

In questa scelta, l'Alfa romeo ha copiato la BMW , visto che pure la serie 3 ha il navigatore che utilizza CD e non DVD (un passo indietro rispetto alla versione precedente)

Albiz, guarda che BMW, dalla Serie 1 alla Serie 7, ha il DVD per la navigazione!!!

Questo quanto riportato da catalogo Serie 1:
"Sistema di navigazione Professional: comprende la Radio BMW Professional con lettore CD e DVD; un unico DVD raccoglie le informazioni relative a tutta l'Europa, consultabili tramite il display grafico ad alta risluzione da 6,5" nel monitor a scomparsa, con visualizzazione delle mappe e frecce direzionali."

E questa è la foto della 120d di realgirl dove si intravede il marchio DVD alla destra del lettore più in basso:
bmw_serie1_08.jpg


Dunque BMW ha il DVD, Alfa no. :KO)
 
albiz_1999":1c9qnwrf ha detto:
realboy":1c9qnwrf ha detto:
Albiz, guarda che BMW, dalla Serie 1 alla Serie 7, ha il DVD per la navigazione!!!

Il configuratore BMW dice il contrario...per la serie 3 c'è scritto chiaramente "Sistema di navigazione (No DVD)" => 2.800€ .

Lo so, anche per Serie 5 e Serie 7 c'è scritto "No DVD" sul configuratore, eppure ce l'hanno!!! Fidati che è molto più affidabile la targhetta, il DVD che ho preso in mano, e la descrizione dettagliata del catalogo. Non so perchè sul sito ci sia scritto così, forse intendevano dire che non puoi vedere i film su DVD, comunque tutte le BMW dei tempi di Bangle hanno il DVD.
 
be' la sua utilita la tv la puo avere per ki macina moolti km in makkina, e cmq anche se non ce l'ha l'auto e uno status simbol e quindi è importante ke "faccia figo" ed immagine perke il cliente del 2005 spende tanti soldi solo se fa figo e se t da immagine!

siamo nell'era moderna e la gente vuole tanta immagine e figaggine. se l'alfa non riesce a starci dietro e inutile ke stia li a rincorrere. si deve dare una mossa e alla svelta
 
Top