Sistema di Navigazione 159.

fiffi66

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2005
1,145
0
36
Isontino e Conegliano.
Cercherò di postare link di immagini che ho scannerizzato low quality del libretto sul NAV che i concessionari consegneranno al porte aperte che si terrà probabilmente a settembre :mecry2) :mecry2) :mecry2) .-

Se non dovesse funzionare, chiedo aiuto a qualcuno dello staff e scusa a tutti.

1a6cz.jpg

34ty.jpg

45hr.jpg

53vw.jpg

64ll.jpg

77sv.jpg

88ws.jpg

98as.jpg

100ol.jpg

114xz.jpg

128ll.jpg

138qa.jpg

142vt.jpg

158aj.jpg
 
naaaaaaaaaa non ci credo... ma perchè sempre indietro rispetto agli altri?? la tv? il lettore dvd? ma porca vacca :mecry2) :mecry2) :KO) :KO)
 
Sono d'accordo con l'assenza di DVD, Tv ecc.

Ma vi assicuro che una volta provata su strada queste mancanze si dimenticano. Dopotutto la compreremo anche per questo.
Venerdì l'ho testata per la seconda volta, ma questa volta il 150cv ed a confronto con la serie 3, 320d, e l'Audi 4 berlina 2.0 tdi.
Non c'è ne per nessuno. In curva salutiamo la Bmw di gran lunga, con l'Audi sembra di andare in barca e l'interni sono meglio dell'Audi, il fornitore è lo stesso della Bmw.
:OK) :OK)
 
secondo me la tv ci sarà...però come optional...
sulla thesis il sistema è esattamente lo stesso, ma se non sborsi 1000e passa euro la tv non la vedi, non credo perciò che ci siano problemi, se uno vuole la funsione tv, la paga e la può tranquillamente vedere...
il dvd invece manca effettivamente...

ma cmq mi dicevano che con l'introduzione della sportwagon dovrebbero arrivare anche nuove soluzioni mutimediali compreso un mega display tuchscreen che incorpori anche la climatizzazione...
vedremo...
 
fiffi66":2ksg1fic ha detto:
Sono d'accordo con l'assenza di DVD, Tv ecc.

Ma vi assicuro che una volta provata su strada queste mancanze si dimenticano. Dopotutto la compreremo anche per questo.
Venerdì l'ho testata per la seconda volta, ma questa volta il 150cv ed a confronto con la serie 3, 320d, e l'Audi 4 berlina 2.0 tdi.
Non c'è ne per nessuno. In curva salutiamo la Bmw di gran lunga, con l'Audi sembra di andare in barca e l'interni sono meglio dell'Audi, il fornitore è lo stesso della Bmw.
:OK) :OK)

:nod) :nod)
 
ho riflettuto un attimo e a quanto pare sulla famosa circolare per ceoncessionari belgi postata qualche tempo fà, si parlava anche di rear entrateiment kit...
e a quanto pare trattasi di schermi incorporati nei poggia testa anteriori con dvd e sintonizzatore tv...
mica male direi....mi pare un accessorio abbastanza sfarzoso e premium...
 
meg85":3tzpn1bt ha detto:
secondo me la tv ci sarà...però come optional...
sulla thesis il sistema è esattamente lo stesso, ma se non sborsi 1000e passa euro la tv non la vedi, non credo perciò che ci siano problemi, se uno vuole la funsione tv, la paga e la può tranquillamente vedere...
il dvd invece manca effettivamente...

ma cmq mi dicevano che con l'introduzione della sportwagon dovrebbero arrivare anche nuove soluzioni mutimediali compreso un mega display tuchscreen che incorpori anche la climatizzazione...
vedremo...

sono d'accordo.Anche su bmw audi e mercedes il sistema tv si paga a parte se non erro.
 
magari faranno due tipi di connect uno + e l'altro ancor più accessoriato, secondo me si, anche perchè bmw ci ha copiati e ha inserito il tastino tipo quello verde nostro per chianare il centro connect! Ora anche loro hanno una centrale per le varie informazioni
 
anch'io sono deluso x l'assenza del dvd.
con questo connect forniscono 2 cd (uno con la cartografia aggiornata x le regioni del centro-nord e l'altro x quelle del centro-sud) "comodissimi" x chi deve viaggiare da una parte all'altra della nazione... :nono02)
 
Ralfantares":2uqcwb7p ha detto:
anch'io sono deluso x l'assenza del dvd.
con questo connect forniscono 2 cd (uno con la cartografia aggiornata x le regioni del centro-nord e l'altro x quelle del centro-sud) "comodissimi" x chi deve viaggiare da una parte all'altra della nazione... :nono02)

:matto) :matto) :matto)
 
io penso ke sia scandaloso ke un'auto premium non abbia un navigatore dvd!!! ma dico io... uno ke viaggia molto magari per lavoro che fa??? si deve scapicollare mentre guida a cambiare cd e rischiare di ammazzarsi?? dai... ma come si fa... un misero lettore dvd...questa e una cavolata MADORNALE.
quanto gli costava in piu un lettore dvd in modo da avere la cartografia di tutta europa su un dvd?? e pensate a ki viaggia molto in europa magari... ke fa si deve prendere un pacco da 20cd di cartografie????? c diventa matto!!!!

per non parlare ovviamente di un entertaiment kit per vedere dvd+tv... ormai lo offrono in optional moltissime case...
 
Top