Sistema aria (caduto pezzo all'interno)

runnermhr

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2009
143
0
16
Ciao,

nell'intento di scoprire cosa periodicamente vibra zona cruscotto ho tolto la griglia anteriore sotto il parabrezza e sfortunatamente un ancoraggio è caduto giù per la bocchetta dell'aria.

Nell'immagine sotto il punto da cui è sceso:



Il tubo dove va a finire e come posso rimediare?

GRAZIE
 
immagino si sia fermato qui dentro :specchio)

20100921-rrw7tiw7fw11fitd1sa17fbb2g.jpg
 
Dove posso trovare indicazioni su come accedervi?
Secondo voi smontando l'autoradio ed i cassettini è possibile?
 
sto provando a vedere ma quel blocco è parte del condizionatore e del riscaldatore, ci sono tutte le connessioni elettriche e se non sbaglio anche i condotti del gas di raffreddamento, se vai a smontare rischi di fare danni seri :scratch)
 
Immagino che il clima raffreddi utilizzando un radiatore..
Se ci fosse la possibilità di aprire anche parzialmente qualche giunto potrei vedere che riesco a fare..

GRAZIE
 
La foto è mia me l'hai rubata! :asd) :asd)

Comunque non c'è possibilità di accedervi se non quello di togliere la plancia, la traversa ed aprire tutto il gruppo dall'altro...è un lavoro lungo complicato e ci vuole tanta pazienza :OK)
 
Mi è caduto nella parte "C".
Quindi mi confermate che anche passare dalle altre bocchette d'aria nn è possibile in alcun modo accedere a quella zona?
 
La fortuna mi ha assitito.. Il pezzo che mi era caduto all'interno conteneva una parte metallica.
Utilizzando del filo da pesca ed una calamita sono riuscito a recuperare il pezzo incriminato (maledetto lui!! :swear) )

Ringrazio tutti per il supporto
 
Top