Salve a tutti, tramite il software FiatEcuScan ho abilitato l'antifurto sulla mia 147. Unica domanda, dove si collega la sirena? Ho cercato sia sul forum che su google ma niente.
Mi aiutate per cortesia.
Inviato dal mio Galaxy S CyanogenMod tramite Tapatalk
Mi aiutate per cortesia.
Inviato dal mio Galaxy S CyanogenMod tramite Tapatalk