Siore e siori...ecco alcune news della mia nasona...

molto belli!

pero' scusate la mia solita domanda.... ma i fanali post se vengono sostituiti non possono essere contestati dalla polizia???? :( oppure non serve l'omologazione???? :confusbig)

spiegatemi che pure il vorrei mettere sulla nasona al piu' presto! :spin)

complimenti molto bella :D :OK) :clap)

sembra di vedere la mia da dietro... (spoiler a parte) :asd) :asd)

per i fari, gli helvetia sono omologati, quindi li puoi mettere e non ti fanno storie... :OK) altri non si sa :ka)

Io gli darei una bella mano di cera...

Hai ragione,ma aspetto la primavera....adesso nn ha senso perche' la lavo con i rulli... :ka)

Anzi,un po' di tempo fa avevo letto qualche discussione sui prodotti da utilizzare..hai qualche link da darmi?

Grazie a tutti per i complimenti,anche se penso che c'e' molto ancora da fare..... :p :asd) :asd) :p

Per i cerchi....contattatemi in pvt per avere altre info....

Ma quei cwerchi sono veramente da 17"?!?!? :jaw) Ma allora, i SuperSport... rendono il cerchio veramente piu piccolo.. che ne dite??
Cmq... la macchina è veramente stupenda! :love) bravo...

a vederli bene sembrano gli star 5 dell'alessio però da 17" hanno solo il canale da 8 (che tra l'altro è anche la misura più piccola)

STAR_5razze.jpg

Ho le Eibach pro kit con gli ammo ritarati,ma nn sono molto soddisfatto...

Bassa? dovevi vederla prima quando avevo le Novitec (-5cm).... :elio)

Belli gli Alessio,sopratutto i nuovi modelli.

I Shark della Arcasting hanno il pregio di avere le razze che arrivano fino al bordo esterno......

Avevo visto quei cerchi,ma nn mi convincono 2 cose:

- Le razze nn arrivano fino al bordo esterno = sembrano + piccoli

- La verniciatura nn mi sembra un granche',tutti gli ARCASTING sono chrome look....

come mai non sei soddisfatto

...perche' la macchina sullo sconnesso "salta",e' un lavoro fatto a meta'.
A poter tornare indietro o assetto completo regolabile o niente.
La 147 nn e' un kart,ha una massa nn indifferente.
La tenuta di strada e' eccezzionale,riesco a fare le curve a velocita' elevate in tutta tranquillita'...specie nel misto.
Ma appena ritorno su strade di paese... :mecry2)