Sintomi del turbo quando si rompe ???

maverickgt82":50w8zg1l ha detto:
quella è un'altra questione. c'è anche la libertà di mezzo e poi cmq gli smilies sul forum ce li avete messi voi, non io.

e qui chiudo. ho sempre odiato l'abuso di potere.

Ognuno dovrebbe avere il buon senso e il dovere di capire aundo non ci si comporta in maniera corretta.
Se non si viene offesi non capisco x' ci si debba ridurre ad ingiuriare contro qualcuno,con le parole ma anche solo con uno smilino (che è stato messo lì in tono scherzoso,non certamente come strumento di offesa).

Sempre il buon senso e l'educazione dovrebbero far capirea chi commette un errore che ci si può ravvedere di un comportamento,che può anche essere ritenuto corretto da chi lo mette in pratica,ma se la totalità delle altre persone lo ritiene sbagliato un motivo evidentemente ci sarà...

Tutto questo x dirti che hai sbagliato e che invece che continuare ad inveire dovresti capire l'errore,e se non vuoi domandare scusa almeno non perseverare.

:nod) ;)

DriftSK":2hxk157p ha detto:
maverickgt82":2hxk157p ha detto:
io ne ho rotte due e questa non l'ho mai vista. ma cosa consuma la tua, il metanolo ?

Mah, qualsiasi cosa consumi la mia sembra più salutare di ciò che consuma la tua allora... :asd)

ok, andrò controcorrente, ma io non avrei risposto alla pseudo-provocazione di maverick in questo modo :ka)

meglio evitare discussioni anche sul nascere, con persone che non conosci :nod)

SimoGT":1n3w8rvd ha detto:
Io, il rumore del turbo, lo sento bene ! La mia GT ha 11.000 km ed ovviamente il sibilo del turbo si sente di più in corrispondenza della coppia !! Passata la coppia non si sente più !! (ovvero dai 2250 giri in su)
Lo sempre trattata bene, con riguardo !
La macchina sembra tirare bene, lo scarico sembra ok e faccio di media i 16,5 - 17 km /l !
Per tirare bene intendo che in 4 a bordo e clima attaccato faccio i sorpassi in 5 in piena scioltezza senza indecisioni !!
L'unica cosa è che a volte mi sembra di sentire un rumore in corrispondenza della coppia più accentuato se affondo il pedale dell'acceleratore :aeh) !! Non riesco a descriverlo ma l'ho sempre avuto sin da quando mi è arrivata (l'ho comprata nuova di pacca) ! Non capisco se il rumore sia del motore o se sia del turbo ! Sembra quasi un grattare, ma neanche, non so' descriverlo, sembra quasi che il sibilo cambi leggermente tonalità oppure semplicemente è il motore ? ! :sgrat) E questo si sente solo in corrispondenza della coppia ! Passati i 2300 giri non si sente più !! Le ho fatto fare il tagliando intorno gli 8000 km ed il meccanico mi ha detto che la macchina era tutta ok !!

MAH saranno le mie preoccupazioni infondate !!!! :specchio)

nessuno sa dirmi ?? :mecry2)

Friendevil":2zq0hnbk ha detto:
... anche solo con uno smilino (che è stato messo lì in tono scherzoso,non certamente come strumento di offesa) ...

:nod) ;)

infatti. io ho messo solo quello. niente altro. avete fatto tutto voi.

poi il signorone ha detto che mi butta fuori e io ho semplicemente detto: ma se ho usato una cosa messa da voi a ns disposizione ?

e dinouvo avete fatto tutto voi.

se rileggete i post, io non ho offeso nessuno.

vedete, è per questo che tante volte ci sono le incomprensioni: la gente capisce ciò che vuole o ciò che preferisce, senza pensare alle altre possibili varianti. sfido chiunque a dire che esprimevo il contrario. il sarcasmo non è semplice da capire. non è da tutti capire quando una persona scherza o fa sul serio: a volte è difficile anche quando ce l'hai davanti. non per questo però spacco il muso al primo che mi guarda storto o che mi manda a cagare per scherzo.

riparto: vogliamo lasciare stare sta cosa e parlare di questo maledetto turbo rotto ?